FANTANEWS

PRESENTA

il filo

il settimanale che... lega la lega!

 BOCA E SAN PAOLO IN FUGA!

          IL DUO DI TESTA ALLUNGA SUGLI INSEGUITORI. PERDE IL GREMIO PAREGGIA IL DEPO. IN FONDO ALLA CLASSIFICA OTTIMA VITTORIA PER COLELLA. POERIO PENSA GIÀ ALLA PROSSIMA STAGIONE.

 SAN PAOLO-STELLA:2-0

 un grande Cassano porta alla vittoria i brasiliani. Cimini e Durante continuano la corsa verso il quarto storico titolo. Capuano jr. invece vede allontanarsi i capolist anche se il campionato è ancora lungo.

 BOCA-AJAX:2-1

ottima prestazione di Guerra che con il solito (ormai) Bellucci piega anche le resistenze di un buon Ajax. Della Porta ritrova Treseguet e può guardare al prosieguo del campionato con più ottimismo. Con le 10 squadre davvero può succedere di tutto.  

 O.M.-DEPO:0-0

la partita meno spettacolare della giornata  regala un punto a ciascuno, ma nessuna delle 2 squadre sorride. Fiorenza perde Adriano per un mese e si sa l'importanza del brasiliano per l'O.M.. Menzione e Iodice vedono il Boca e il San Paolo un po' più lontani.

 GREMIO-NEWCASTLE:0-1

unica vittoria esterna della giornata da parte di un sorprendente Colella. Il Newcastle non vuole retrocedere come il Medellin l'anno scorso e con un grande Flachi è riuscito a espugnare  il sempre difficile stadio del Gremio. Palmisani aspetta il ritorno al gol di Sheva, intanto però si coccola la sua nuova scoperta Bojinov.

RISULTATI

CLASSIFICA

 CANNONIERI

 Montella allunga il passo, segna anche Bojinov!

 

 REAL-LIVERPOOL:2-0

Montella-Rocchi e il Real vince. Sinceramente il Liverpool di questo periodo è davvero pochissima cosa. Poerio dovrà assolutamente cercare di fare un miracolo acquistando i giocatori giusti al mercato imminente di gennaio.

 Commenti: 

 Capuano sr."devo dire che mai dimissioni sono state più azzeccate. Il Real è ottimamente a centro classifica, purtroppo Boca e San Paolo sono di un altro livello, per non parlare poi del gigantesco Gremio e della sorpresa Depo. Il nuovo allenatore sta dando una serenità alla squadra che non si vedeva da tempo. Ma Guerra con i suoi campioni è lontano, pensare la considerazione che ha sempre avuto di Bellucci: a novembre voleva regalarlo a destra e manca, adesso magari ci fa sopra anche un poster. Ma in 12 anni la storia si ripet sempre, dopo Natale il Boca è sempre nelle zone alte, salvo sciogliersi con il primo sole di primavera. Durante e Cimini? Troppo forti, hanno quella saracinesca in porta, e che dire della difesa stellare. Il centrocampo sembra villa arzilli con i giovani Corini e albertini. L'attacco? Guidat da un nostalgico fascista? Beh meglio stare zitti. Il Gremio invece fa davvero paura, se non fosse per l'allenatore sarebbe già primo e in fuga. L'anno scorso Kakà, quest'anno Bojinov eppure Palmisani continua a fare ridere chiunque. Che tenerezza invece fanno Totò e Peppino, litigano come una coppia sposata da 20 anni ma nonostante ciò sono lassù senza neanche sapere come, a lottare per il tricolore. Stella, O.M. e Ajax vivono la solita mediocrità fatta di un risultato buono e 4 negativi. Per la salvezza naturalmente a Madrid si tifa per il grandissimo Colella ma anche un miracolo Liverpool sarebbe fonte di felicità per il sottoscritto. Forza Poerio, non è finita finché non è finita!"


SEGUITE CON NOI LA NUOVA RUBRICA DEL FILO:  CONTO ALLA ROVESCIA  ECCO  Capuano sr. ( il presidente)PER CONTINUARE

FACCIA A FACCIA  (2003/04)

Se proprio volete leggetevi anche EL BOVARO EDICION DIGITAL


 Giornata1 Giornata 2 Giornata 3 Giornata 4 Giornata 5 Giornata 6 Giornata7 Giornata 8 Giornata9
Giornata10 Giornata11 Giornata12 Giornata13 Giornata14 Giornata15 Giornata16 Giornata817 Giornata18
Giornata19

 

 STEMMA.gif (3184 byte)  Home Page

[ la nostra storia - coppa di lega-fantanews-links

  - campionato- cannonieri-albo d'oro- leghe gemellate ]

BannerPlus Partner