FANTANEWS

PRESENTA

il filo

il settimanale che... lega la lega!

 ADRIANO.M.!

  NIENTE SEMBRA FERMARE IL BRASILIANO DI FIORENZA, MA SAN PAOLO E GREMIO NON  MOLLANO. TERZA SCONFITTA CONSECUTIVA PER IL REAL. VINCE LA STELLA, IN CODA RESTANO LIVERPOOL, DEPO E NEWCASTLE

 O.M.-BOCA:3-2

grande partita fra gli amici Fiorenza e Guerra. Nonostante la ottima partita del Boca però, quest'anno Adriano sembra davvero inarrestabile. Fiorenza si coccola il suo gioiello e intanto comincia a trovare anche i gol della scommessa Budan. Problemi d'attacco invece per Guerra che ha ancora Miccoli arrugginito.

 SAN PAOLO-REAL:2-1

ritorna al gol Vieri e il duo continua a sognare. Nessuno avrebbe scommesso sul ritorno in grande stile di Cimini e Durante, ma con un mercato accorto e fatto delle solite scoperte, sono riusciti a colmare il gap che li divideva dal resto della lega. Dall'altra parte invece il solito gol del ritrovato Montella non basta a Capuano per evitare il terzo k.o. 

 STELLA-NEWCASTLE:2-0

nel derby degli ex compagni, la spunta la Stella guidata dal ritrovato Bazzani. Colella sembra non esser riuscito ad invertire la rotta presa l'anno scorso dal National di Medellin, mentre Capuano jr. si ritrova meritatamente nei piani alti della classifica

 

 GREMIO-AJAX:1-1

un pareggio che accontenta e nello stesso tempo amareggia entrambi. Palmisani perché rallenta la sua corsa alla vetta, Della Porta perché la sua rimonta viene momentaneamente fermata. Come al solito, protagonisti della partita sono stati da una parte Totti, dall'altra Nedved. Con questi giocatori queste squadre possono arrivare ovunque.

RISULTATI

CLASSIFICA

 CANNONIERI

 DEPORTIVO-LIVERPOOL:1-1

un pareggio che è più una mezza sconfitta per entrambi. Sinceramente queste due squadre non sembrano poter andare tanto lontano, la lotta per la salvezza sarà dura e mentre Poerio ci è abituato, i nuovi arrivati sembrano davvero dei pesci fuor d'acqua. Comunque il campionato è lungo quindi tutto può ancora succedere.

 

 Commenti: 

 El loco Colella:"Anche quest' anno sarà un campionataccio sofferente molto probabilmente per me.Onore soprattutto ai nuovi arrivati in special modo a Cimidi-Durante,meritavate di ritornare anche se mi ero opposto adesso non posso che riconoscere la vostra competenza anche se il Vatercesso non sarà d'accordo,così come non sarà d'accordo sulla mia non fortuna..quest'anno nella fredda ma appassionante Newcastle ci sarà da soffrire,spero che Ibra non sia un pacco per che ho puntato tutto su di lui,se non la butta dentro sarà la mia fine!Tutta la Toon Army (i nostri tifosi) stanno aspettando con impazienza el Chino che tra panca ed inforuni non gioca mai!A proposito di tifosi vorrei ringraziare El Bovaro per aver mostrato che la nostra tribuna è onorata di ospitare politici d'altri tempi che ormai non torneranno piu' purtroppo...i tempi della buonanima.....mi avete già capito eh?Il nostro Herr Hitler e l'indimenticato Pol Pot,comunque sarei felicissimo se anche Il Filo publicasse altri nomi illustri della nostra tifoseria come il compagno Stalin..come mi mancano quei Gulag..dove oggi rinchiuderei tanti napoletani..e sopratto il nostro grande Raiss.Vorrei soffermarmi sul povero Saddam,e dirvi che non è in mano a quegli yankee di merda e qui a Newcastle sotto la mi ala protettiva,ho un piano segreto per candidarlo come sindaco di Napoli,per fare un po di pulizia...domenica ho visto tanta bella gente a tre sul motorino..scusate mi sto dilungando..comunque un saluto complimenti alla Stella per la vittoria e W SADDAM E IL MAHATMA GANDHI!"

 Cimini "Devo dire la verita...? Sono molto contento di questa mia squadra che riesce sempre a stupire, ma soprattutto sono orgoglioso dei giovani-scoperte (Mannini, Marcolini, Zaccardo, Portanova etc...) che a sentirli nominare durante il calcio mercato quasi non si conoscevano o addirittura derisi, soprattutto quando nominai Mister Portanova...
Però nello stesso tempo sono obiettivo e realista nel dire che al San Paolo manca il miglior Vieri, ossia un Bomber da venti goal. Nonostante tutto però sono li in cima, avendo subito una sola sconfitta nella quale i miei giocatori avevano fatto 3 reti ufficiose (2 ufficiali) vero Gab?
Nonostante ciò mi fanno ARRIZZARE di più le vittorie come quelle ottenute domenica scorsa,(mi dispiace checco) avendo cioè realizzato un goal e dove la differenza la fanno i voti, cioè i giocatori in campo e quando si vince in qs modo bisogna dare merito al fantallenatore che ha messo in campo la squadra,ma soprattutto le scelte che effettua durante il calcio mercato. E' facile avere in organico giocatori come Adriano, Montella, Scheva etc... che ti segnano una catarva di goal e ti assicurano la vittoria, ma io preferisco vincere con i soli voti e avendo in squadra giovani promesse e aspettando Rafael e Loria (verrà il suo momento) mi godo l'alta classifica e darò filo da torcere a tutti.
Sempre Fantanews mai Sommo!!!
 
WE ARE COME BACK!!!"
 

Palmisani: "Innanzitutto salve a tutti. Scrivo per la prima volta quest'anno e c'è molto da dire. La lega a 10 ha preso piede e ci troviamo già difronte ad i primi bilanci doverosi.

Si sono aggiunti a noi due nuovi figuri. Loschi fguri. Due incompetenti ed ignoranti del calcio, totò e peppino. Tifosi del Napoli soccer...e questo la dice tutta. Uno addirittura abbonato. Non ho parole.... Bhè del resto la lusinghiera posizione in calssifica e la squadra che hanno messo su non possono essere un caso.
Già per questo la lega è fallita.
Certo i ns eroi non sono soli. C'è un tale colombiano nazista che davvero ha fatto il suo tempo. Peter io propongo una lega a 8... chi dovrebbe acompagnare totò e peppino verso l'oblio? Non essere così sicuro perchè il posto te lo contende un'altra cariatide del tempo che fu. Un altro allenatore che ha idee vecchie e superate come la convinzione che il mondo finisse alle colonne d'ercole. Un uomo che ha conosciuto la gloria. Ma fu vera gloria? NO! Fu solo la strana contingenza dei tempi, e fu la dea bendata che si fece gioco del mondo intero.
Tutto sbagliato allora?
No non tutto. Almeno la lega a 10 ha riportato in campo una grossa squadra. E due grossi fantallenatori, nonchè grandi amici.
Infatti sono già al seondo posto inclassifica con un ruolino di marci notevole.
La prossima settimana verranno a farci visita. Tra due settimane andremo noi a far visita ai campioni d'Italia. Penso che dai due prossimi turni si capirà non solo quali sono le ns ambizioni, ma si capirà anche dove questo campionato può andare.
Un piccolo pronostico?
O.M. e quel negro di merda innanzi tutto.
 
un bacio!!! 
 

 

SEGUITE CON NOI LA NUOVA RUBRICA DEL FILO: FACCIA A FACCIA  (2003/04)! Questa settimana l'ultimo, il calcolatore VS il calculatore ovvero Poerio e Capuano sr.

Se proprio volete leggetevi anche EL BOVARO EDICION DIGITAL


 Giornata 1 Giornata 2 Giornata 3 Giornata 4 Giornata 5

 

 STEMMA.gif (3184 byte)  Home Page

[ la nostra storia - coppa di lega-fantanews-links

  - campionato- cannonieri-albo d'oro- leghe gemellate ]

BannerPlus Partner