FANTANEWS

PRESENTA

il filo

il settimanale che... lega la lega!

continua la crisi dell'Ajax

 AGGANCIO IMMERITATO!

      UN PESSIMO REAL COMPLETA LA RIMONTA CON UN PAREGGIO IN 10 CONTRO 8 A SAN PAOLO.  IL GREMIO VINCE AD AMSTERDAM E METTE IN CRISI DELLA PORTA.  GUERRA E COLELLA RIPORTANO TUTTI IN ZONA RETROCESSIONE.

  AJAX-  GREMIO: 0-1 SAN PAOLO-REAL:0-0 O.M.- DEPORTIVO:0-2
PARTIZAN-MEDELLIN:1-2 CLASSIFICA  E  CANNONIERI BOCA- STELLA:2-0
L'OPINIONE DEL PRESIDENTE: " ci è giunto in forma anonima quanto riportato qui sotto:"

CONTRATTO CON LA LEGA

PALMISANI FOR PRESIDENT

1) PIÙ GOL PER TUTTI: basta con queste squallide partite che finiscono 0-0.  Con me alla guida, il primo gol sarà a 40 punti così ci saranno reti a grappoli.  Capuano e il suo pessimismo cronico ci hanno stancati!  Io porterò tanti 5 a 5!

2) MENO MODIFICATORI PER TUTTI: nel corso degli ultimi anni, sono aumentati costantemente e senza alcuna ragione.  Io dico: BASTA!  Tutte queste inutili operazioni, tutti quegli 0, 5 che inevitabilmente ti fanno perdere il buon umore e spesso anche le partite, BASTA!  Torniamo alla classica e semplice addizione!  A casa mia, 2 più 2 ha sempre fatto 4 (vero?). Svegliarsi il lunedì mattina con il pensiero di dover "modificare" qualcosa mi dà fastidio!  Basta!

3) MERCATO LIBERO: Capuano ci ha sempre tenuta nascosta questa fantastica regola.  Il mercato libero sarà così: chi prima arriva al mercato potrà urlare il nome di un giocatore e prenderselo.  Ad esempio io potrei dire "VOGLIO TONI!"  e Fiorenza dovrebbe darmelo.   Se al contrario lui dovesse dire "VOGLIO KAKÀ!"  io gli risponderei "in fondo a destra, e mi raccomando chiuditi dentro che puzzi".

4) FESTA FINALE: basta con le solite feste a base di inutili lasagne a casa dei Capuano.  Sulla strada del Circeo, esattamente al chilometr 10 della Domiziana, ho individuato uno spazio dove poter fare una fantastica festa all'aperto insieme a alcune mie amiche.  Oltretutto niente più "Oscar", vecchi e obsoleti, ci saranno le "pompe".  Per il migliore allenatore, migliore squadra ecc. e naturalmente per il miglior presidente che sarei io.  I peggiori invece potrebbero scegliere un incontro con "Desiderio" un/una di 185cm. con due tette enormi e quella leggera peluria sul viso che eccita molti allenatori soprattutto nella nostra lega.  Pensate che é talmente famoso che ci hanno fatto anche un film "un trans chiamato Desiderio".   Naturalmente poiché siamo sessualmente aperti, si potrebbe scegliere di essere attivi e passivi.  Altro che "bara e brocca".

Se non dovessi rispettare tre dei 4 punti di questo programma, naturalmente mi presenterei di nuovo.  Anche perché sennò quando lo vinco di nuovo uno scudetto.

In fede (ma non tanto)

Matteo Palmisani


SEGUITE CON NOI LA NUOVA RUBRICA DEL FILO:  CONTO ALLA ROVESCIA  ECCO  PALMISANI (PER CONTINUARE)

FACCIA A FACCIA  (2003/04)

Se proprio volete leggetevi anche EL BOVARO EDICION DIGITAL e il suo BOVARO BLOG

 


 

IL FILO 2005/2006
giornata 1 giornata 2 giornata 3 giornata 4 giornata 5 giornata 6 giornata 7 giornata 8 giornata 9
giornata 10 giornata 11 giornata 12 giornata 13 giornata 14 giornata 15 giornata 16 giornata 17 giornata 18
giornata 19 giornata 20 giornata 21 giornata 22 giornata 23 giornata 24 giornata 25    
                 

 

 STEMMA.gif (3184 byte)  Home Page

link me.gif (2260 byte)
LINKPA.gif (990 byte)

[ la nostra storia - coppa di lega-fantanews-links

  - campionato- cannonieri-albo d'oro- leghe gemellate ]

BannerPlus Partner