FANTANEWS

PRESENTA

il filo

il settimanale che... lega la lega!

giornata senza sorprese...

QUI ROMA: VOGLIAMO IL TRICOLORE!

  CONTINUA L'ACCOPPIAMENTO INEDITO IN TESTA ALLA CLASSIFICA CON GUERRA E PALMISANI A BRACCETTO.  TORNA ALLA VITTORIA IL REAL NEL DERBY DEI CAPUANO.  BENE L'O.M. CHE RAGGIUNGE IL QUARTO POSTO.

REAL- DINAMO:2-0 GREMIO- PARTIZAN:1-0 DEPORTIVO-O.M.:0-2
MEDELLIN- SANTOS:1-1 CLASSIFICA  E  CANNONIERI AJAX -BOCA:0-2
L'OPINIONE DEL PRESIDENTE:"   come ampiamente previsto, il Real ricomincia a vincere.  Naturalmente la Dinamo non poteva essere un significativo banco di prova, ma con tutta sincerità, al gol di Adriano, mi sono leggermente preoccupato.  Boca jrs. e Gremio sembrano divertirsi lassù, ma ne avranno ancora per poco.  Se non sbaglio il mercato di gennaio porterà al Real un gradito regalo post natalizio.   D'altra parte sono due anni che senza spendere tanto il Real continua a stare nelle zone alte della classifica.  Potrei raccontare della "Bocularia" contro un Ajax con un solo difensore, ma tanto non cambia niente.  Il finale é già scritto dalla prima giornata.  Spero soltanto che le squadre tristissime che indegnamente stanno lottando per la salvezza, nel mercato di gennaio si preoccupino di acquistare almeno qualche titolare."

Mr.Guerra: "Non dimenticherò lo sguardo triste di Mancini quando mi è venuto incontro durante il riscaldamento. 'Mister, hanno uno difensore solo? Futebol è alegria, jugar tutti insieme, che faciamo ahora?'. Beh, cosa volevate che dicessi al ragazzo? Sono partito cercando di mantenere alta la concentrazione: 'Non abbassiamo la guardia, ragazzi. Siviglia è da solo, è vero, ma è anche un difensore molto esperto, forte in marcatura e ci ha pure il vizietto del gol; bisogna tenerlo d'occhio sennò...'. Ma Mancini mi guardava sempre più abbacchiato. 'Lo so, Amantino, oggi non è cosa. Prendiamola come una sgambata, e mi raccomando non infierite'. E l'ho congedato con una pacca sulla spalla. Solo Lucagol non mi ha ascoltato, andandosi pure a buttare in area per pigliare un rigore inesistente. Siviglia era spolmonato, poveraccio. Abbandonato senza pietà dal fior fiore dei difensori della nostra lega. Dov'erano Gastaldello, Adani, Rivalta, Alberto, Moro, e, soprattutto KNEZEVIC? Maledetti traditori..."

 


SEGUITE CON NOI LA NUOVA RUBRICA DEL FILO:  CONTO ALLA ROVESCIA  ECCO  PALMISANI (PER CONTINUARE)

FACCIA A FACCIA  (2003/04)

Se proprio volete leggetevi anche EL BOVARO EDICION DIGITAL e il suo BOVARO BLOG

 


 

IL FILO 2006/2007
giornata 1 giornata 2 giornata 3 giornata 4 giornata 5 giornata 6 giornata 7 giornata 8 giornata 9
giornata 10 giornata 11 giornata 12 giornata 13 giornata 14 giornata 15 giornata 16 giornata 17 giornata 18
giornata 19                
                 

 

 stemmanew.JPG (2400 byte)  Home Page

LINKDK.gif (1046 byte)
link me.gif (2260 byte) LINKPA.gif (990 byte) linksan.gif (938 byte)

[ la nostra storia - coppa di lega-fantanews-links

  - campionato- cannonieri-albo d'oro- leghe gemellate ]