FANTANEWS

PRESENTA

il filo

il settimanale che... lega la lega!

   FIORENZA, PALMISANI E GUERRA: CHE BOTTI!

             VITTORIE IMPORTANTI ARRIVATE DA ATTACCANTI IMPORTANTI, QUESTO DICE L'AVVIO DEL DODICESIMO CAMPIONATO. RESTANO AL PALO REAL, STELLA E ATLETICO. PAREGGIANO LE PRIME DELLA STAGIONE SCORSA.

  MEDELLIN-LIVERPOOL:1-1

 lo scontro fra le prime due del campionato scorso si conclude con due acuti delle rispettive stelle: Vieri e Del Piero. Per Poerio comincia la difesa del titolo, per Colella una stagione tesa a conquistare finalmente il tricolore in solitario.

   GREMIO-REAL:3-1

5 scudetti in campo per la partita più titolata della lega. Anche senza Totti, Palmisani grazie ad un grande Sheva conquista i primi tre punti della stagione. Errori di formazione lasciano Capuano a zero punti. Unica nota positiva per gli spagnoli, una magia di Montella.

 STELLA-O.M.:1-4

nello scontro fra neopromosse spicca la magnifica prestazione di un immenso Adriano. Fiorenza sembra finalmente avere la squadra giusta per entrare nella storia. Capuano jr. invece sembra aver voluto investire nei giovani. Chissà se a fine anno avrà avuto ragione

RISULTATI

E

CLASSIFICA

 

 BOCA-ATLETICO:4-2

nella partita più spettacolare della giornata, il neoacquisto Treseguet regala un grosso sorriso a Guerra e la prima delusione a Della Porta. Ma il campionato e' appena iniziato e tutto può accadere soprattutto quando un giocatore come Inzaghi resta senza gol (che strano).

  Commenti:

 Capuano: "si ricomincia, sempre le stesse facce, sempre le stesse cose, i foglietti minuscoli di Fiorenza, l'ignoranza totale di Palmisani, l'incoscienza di Colella e Poerio campione! Ancora non posso credere che sia successo! Ma questo fa capire che il fantacalcio è davvero un gioco pazzo. Passiamo adesso a parlare di questa prima giornata. Ecco il Palmisani che si scalda per una vittoria, Fiorenza sicuramente avrà banchettato in famiglia a base di spaghetti in bianco e prosciutto crudo. Quello che invece mi fa davvero paura quest'anno e'il Boca. Senza neanche sapere come per la prima volta in 11 anni si è ritrovato in rosa un goleador (Treseguet). Forse adesso avrà qualche concreta speranza di scudetto. Per il resto le squadre mi sembrano abbastanza equilibrat con il grosso punto interrogativo del solito Gremio. Palmisani rischia di uccidere il campionato ma anche di retrocedere con 10 giornate di anticipo. Chissà come va a finire! Il Real? Speriamo solo di fare un campionato più tranquillo dell'anno scorso. Prima di salutare un grazie infinito all'immenso e assoluto CRESPO!"


 

 

IL FILO 2002/2003
Giornata 1 Giornata 2 Giornata 3 Giornata 4 Giornata 5 Giornata 6 Giornata 7
Giornata 8 Giornata 9 Giornata 10 Giornata 11 Giornata 12 giornata 13 Giornata 14
giornata 15 Giornata 16 Giornata 17 Giornata 18 Giornata 19 Giornata 20 Giornata 21
Giornata 22 Giornata 23 Giornata 24 Giornata 25 Giornata 26 Giornata 27 Giornata 28
 Coppa 1 Coppa 2 Coppa 3  Semifinale A Semifinale R Finale  

 

 

 STEMMA.gif (3184 byte)  Home Page

[ la nostra storia - coppa di lega-fantanews-fantabacheca-

links - campionato- cannonieri-albo d'oro- leghe gemellate ]

BannerPlus Partner