FANTANEWS

PRESENTA

il filo

il settimanale che... lega la lega!

  L'O.M. LASCIA SPAZIO AD UNO STREPITOSO ATLETICO!

A NATALE NEI MIGLIORI CINEMA!

 

È la storia di due inseparabili amici che da più di un decennio cercano di vincere qualcosa all'interno di una lega di fantacalcio, ma rimediano solo sconfitte ed umiliazioni. Il tutto con il sorriso sulle labbra. Da Oscar la scena in cui Fiorenza grida "SAVTOV!". Ottima la recitazione di  Guerra come spalla. Dopo Stanlio e Ollio, Totò e Peppino, Boldi e De Sica, ecco la coppia di comici del terzo millennio!
LA COMMEDIA DELL'ANNO! DA MORIRE DAL RIDERE

 FIORENZA IN FORMAZIONE RIMANEGGIATA SI PIEGA IN CASA DAVANTI A DELLA PORTA. NE APPROFITTA ANCHE IL GREMIO ADESSO A MENO DUE. TORNA ALLA VITTORIA IL REAL

O.M.-ATLETICO:1-3

 Con una formazione così, Fiorenza francamente non poteva fare altro. Per Della Porta è stato neanche tanto facile espugnare Marsiglia. Decisivo ancora una volta il nuovo acquisto Marchionni.

 

 GREMIO-LIVERPOOL:3-2

 La premiata ditta Sheva-Totti regala una nuova vittoria a Palmisani. La testa della classifica adesso e solo a due punti, e con un attacco così forte il Gremio vede più vicino il quarto tricolore. Poerio invece torna nelle zone basse della classifica.

 BOCA-STELLA: 2-2

 Un rigore sbagliato da Ze Maria lascia alle squadre un punto che per come erano andate le cose accontenta più Guerra. Capuano jr. sembra però aver trovato il ritmo giusto per uscire dalle paludi della classifica.

RISULTATI

E

CLASSIFICA

 MEDELLIN-REAL:0-2

Uno strepitoso Martins riporta il sorriso in casa Real. Capuano torna alla vittoria e aggancia nuovamente la salvezza. Colella invece sembra destinato ad una inesorabile retrocessione. Se ci si mette poi anche l'assenza di Vieri...

  Commenti:
 Capuano jr. "Volevo innanzitutto spendere due parole per questa nuova iniziativa editoriale. NON Se ne avvertiva veramente il bisogno! CI Basta QUELLA DEl presidente! Un presidente mai COSI' vicino alle esigenza della base. UN PadrE PER tutti noi. Un dualismo editoriale che NON porterà molte novità. DISprezzo soprattutto l' INSIPIDO editoriale dell'impertinente. Se PURTROPPO sarà settimanale, ci darà molti spunti per riMettere. D'altronde le sue parole sono come i suoi RIDICOLI tiri in porta FIACCHI e INUTILI. Io mi schiero con la libertà di pensiero MA NON con chi la propaganda. Quindi "QUE VIVA EL PRESIDENTE"!
Nel segno di questa nuova aria FETIDA che si respira in Lega un commento
sulla partita non può prescindere da un'esclamazione: che bel pareggio DI MERDA! Che spettacolo PENOSO (IL BOCA)! Siamo davvero DISTRUTTI per essere riusciti a strappare un MISERO punticino alla Bomboneira. Diciamo la verità Il Boca ha RUBATO il risultato, quando si hanno in squadra PIPPE come Fava e Carew, per gli avversari c'è campo APERTO. Sinceramente, dopo la doppietta di Taddei avevo già in bocca il sapore della BEFFA, ed INFATTI  Ze maria si  è EVIDENTEMENTE disimparato a tirare i rigori...(d'altronde se si è retrocessi lo si deve anche ad un suo rigore fallito nell'ultima partita del campionato scorso contro Colella, questo forse lo ricordano pochi)."

 Capuano sr. "non dovevano svegliarci! Non dovevano prenderci in giro! Non dovevano vincere con un gol rubato di Treseguet! Lo hanno fatto e ci è andato per sotto il povero Colella del quale mantengo una stima enorme. Spero riuscirà al più presto ad uscire da questa situazione. Per lo scudetto davvero la lotta è appassionante, ma davvero anche solo per un istante qualcuno aveva pensato che il Boca anzi Bocularia potesse...? Ma dai! Ma su! Invece quelle tre lassù davvero daranno vita ad una sfida all'ultimo punto. Fiorenza senza dubbio è penalizzato dagli infortuni, Palmisani a fronte di un attacco stellare ha una difesa tutt'altro che affidabile, così il Della Porta al momento sembra il più completo considerando anche che Inzaghi non la butta dentro da un po'. Comunque ci sarà da divertirsi da adesso in avanti, parola del Real!" (Fiorenza quanto cazzo sei brutto tutto pelato! E fatti un trapianto con i soldi di qualche bolletta!)

DELLA PORTA"Dopo una serie di partite dove abbiamo molto seminato,ma raccolto la miseria di un solo punto, è arrivata finalmente una vittoria di prestigio ottenuta contro la prima della classe che avrà sicuramente problemi di infortuni,ma che fino ad ora è stata sempre capace, nelle difficoltà ,di sfoderare prestazioni di tutto rispetto.Infatti nonostante il punteggio finale non lasci spazio a dubbi,la strada che ha portato l'Atletico alla vittoria è stata lastricata di difficoltà',incominciando dalla scialba prestazione nell'anticipo di sabato di Nedved e Legrottaglie condito da quell'irritante goal di Montero e controbilanciata solo in parte dalla disastrosa prestazione dell'ex Mihajlovic.La domenica invece ha riportato il sorriso sul mio volto tirato fin dai primi minuti grazie a quella scheggia talentuosa di Mancini che con il suo piattone ci indicava la strada verso la vittoria.Infatti di lì a poco sarebbero stati prima Marchionni e poi Gilardino a mettere la parola fine all'incontro nonostante quel gollettino di Chevanton abbia suscitato la stessa irritazione della sera precedente.La cosa che ci lascia ben sperare per il futuro è che questa squadra può contare su giocatori esperti e su giovani talenti che se miscelati in modo opportuno potranno dare filo da torcere a tutti fino alla fine del campionato"

PAlmisani "Caro Gab, vedo che oramai un po tutti scrivono sulla tua nuova testata! l'unica cosa che non ne condivido è l'aperto scisma col ns presidente. Molto spesso ho aperto impaortanti crociate contro il tiranno. Molto spesso ho assediato la sua terra santa, ma non posso non ammettere che se dopo 11 anni, siamo ancora qui, è tutto merito suo. Ci ha portato dall'altare di un quotidiano a tiratura naziononale, alla polvere dei suoi capricci, è un presidente mai eletto, o meglio autoeletto, ma è e sarà sempre il mio ed il tuo presidente! Come tale gli dobbiamo gratitudine e rispetto. Ben venga la tua iniziativa,quanto prima, quando le acque saranno chete, scriverò anche sul tuo giornale. Ma ora no! Ora rimango fedele alla mia linea. Ora c'è bisogno di fare quadrato, di difendere i valori nei quali credo. E solo quando questi valori non saranno più minacciati, solo allora mi aprirò alle tue lusinghe." L'eroe dei due mondi.

 

El loco Colella"Ormai purtroppo tutto sembra essere finito la serie B ormai è ad un passo,ma non mi ritengo l'unico responsabile del fallimento,purtroppo mi sono venuti meno giocatori che l'anno scorso erano in superforma come ad es.Vieri,Stankovic per citarne alcuni ma a me non piace scaricare il barile.Paolo Fiorenza sostiene che è stata colpa della politica colombiana della società,non è affatto cosi'!Lui è solo un apolide!Non a caso ha creato un giornale in alternativa all'ufficiale <Il Filo>.Devo dire che non ha senso questa scissione,io non sono mai stato ne censurato ne oltraggiato dal vero giornale ufficiale e dopo essere stato chiamato <macchietta> dal pluridecorato di brocche di cazzo Fiorenza (sostenitore e creatore del Bovaro) mai scrivero' su quel giornalaccio,ma non solo, non lo leggero' neanche!Comunque il Medellin è moribondo ma non è morto!!!!"

 


 

IL FILO 2003/2004
 Giornata 1 Giornata 2 Giornata 3 Giornata 4 Giornata 5 Giornata 6  Giornata 7 
 Giornata 8 Giornata 9  Giornata 10         
             
             
             

 

 STEMMA.gif (3184 byte)  Home Page

[ la nostra storia - coppa di lega-fantanews-fantabacheca-

links - campionato- cannonieri-albo d'oro- leghe gemellate ]

BannerPlus Partner