FANTANEWS

PRESENTA

il filo

il settimanale che... lega la lega!

 GREMIO IN TESTA A... TOTTI!

              PALMISANI ESPUGNA MEDELLIN E SI PORTA SOLO IN TESTA ALLA CLASSIFICA. VINCONO ANCHE LIVERPOOL ATLETICO E REAL. STELLA ANCORA AL PALO!

  N.MEDELLIN-GREMIO:2-3

Totti-Sheva e il Gremio vola! Con una coppia così Palmisani può legittimamente ambire al tricolore. E se anche Cassano continua a giocare così... sarà spettacolo! Troppo debole invece Colella senza il suo Vieri. Sarà unaltro anno di sofferenza per il bomber?

   LIVERPOOL-BOCA:3-2

ritorna Pizzarro e Poerio ritrova il Liverpool campione! Un'altra prestazione straordinaria del centrocampista cileno regala una difficilissima vittoria su un Boca molto forte che finalmente sembra avere trovato un attacco scudetto!

 REAL-O.M.:1-0

Doni sbaglia un rigore, Montella segna, l'arbitro annulla un gol a Materazzi. Tutto questo in una pazza partita che Capuano riesce a portare a casa. Con l'aeroplano tornato a volare e una difesa finalmente solida il Real potrebbe fare un campionato tranquillo. Per Fiorenza l'immensa prestazione di Adriano lascia ben sperare per il futuro della stagione

RISULTATI

E

CLASSIFICA

 

ATLETICO-STELLA:4-0

 Prima vittoria della stagione per Della Porta che con Inzaghi ritrova gioco e punti. Per Capuano jr. sembra essere incominciata un campionato molto difficile nonostante l'ottimo acquisto di Bazzani che però da solo non può colmare i limiti della Stella

  Commenti:

 Capuano: " Incredibile! Non ho sentito dire il classico Real cularia! Come è possibile? Che Guerra e Fiorenza abbiano finalmente capito che bisogna arrivare primi fra 8 e non avanti al Real? Chissà! Intanto ci portiamo a casa questi tre punti benedetti in attesa che si sveglino finalmente gli attaccanti. Mitico Vincenzo! Se torna a volare stabilmente davvero potremo divertirci. Intanto il buon Palmisani è tornato lassù. Potrebbe seriamente uccidere il campionato con quei due in quelle condizioni. Ma (fortunatamente c'è un ma), come allenatore sappiano che non vale tanto, quindi potrebbe anche riuscire a rendere brocchi giocatori così.

Mr. Guerra: "Purtroppo non ero a Liverpool vicino ai ragazzi, ma per quel che ho sentito dire non meritavamo affatto questa sconfitta. Peccato perché come al solito abbiamo giocato alla grande, sciorinando ottima intesa soprattutto là davanti. Quel cazzo di nano cileno è dall'anno scorso che ci perseguita,coi suoi rigoretti stitici. A sentire i voti di certi giornalisti sembra uno che sta riscrivendo la storia del calcio, un Amarildo, un Vavà, un misto fra Beckenbauer e Schiaffino. Ma annateneve tutti aff..."


 

 

IL FILO 2003/2004
 Giornata 1            
             
             
             
             

 

 

 STEMMA.gif (3184 byte)  Home Page

[ la nostra storia - coppa di lega-fantanews-fantabacheca-

links - campionato- cannonieri-albo d'oro- leghe gemellate ]

BannerPlus Partner