FANTANEWS

PRESENTA

il filo

il settimanale che... lega la lega!

settima giornata:7 squadre in 4 punti!

  ADESSO SEGNA ANCHE ADRIANO!   IODICE VUOLE IL BIS!

  DEPO INCONTENIBILE A MARSIGLIA, PUNITA DIRITTO AL SECONDO TRIONFO.  COLELLA RAGGIUNGE IN TESTA IL BOCA GRAZIE A PINTO.   BENE REAL E SAN PAOLO, MALE IL GREMIO.

N. MEDELLIN-BOCA:1-0 REAL M.-LIVERPOOL:3-0 SAN PAOLO-GREMIO:3-2
CLASSIFICA  E  CANNONIERI
AJAX-STELLA:2-2 O.M.-DEPORTIVO:1-4
L'OPINIONE DEL PRESIDENTE: "    dando un'occhiata alla classifica, più che il gruppone di testa ( del quale naturalmente facciamo parte), mi vorrei  soffermare sulla zona salvezza.  Il Gremio ultimo non fa altro che confermare la parabola discendente di Palmisani.  Il caro Matteo nei lontani anni 90 ormai, vinceva ben tre titoli consecutivi.  Da allora il buio più totale, anni e anni di campionati totalmente anonimi, accompagnati da mercati surreali che non hanno fatto che confermare la sua totale insipienza calcistica.  Per mascherare questa incompetenza, quest'anno  si è fatto dare Pazzini dal suo amico Iodice in cambio di Stankovic (per altro rubato allo stesso Iodice l'anno prima).  Ma veramente  ha pensato così di ambire anche solo lontanamente al titolo?  Forse il Gremio di quest'anno avrebbe bisogno di Anagni!  Un consiglio Matteo, per il mercato di novembre trova una scusa (magari un santo inventato) e delega qualcun altro, magari ti ritrovi qualche giocatore buono senza saperlo!... ragazzi tremate!  Il patetico Bilbao sta per tornare!"

Mr.Guerra: "Brutta, bruttissima battuta d'arresto contro un Nacional men che mediocre. Stefano pochi giorni fa chiedeva chi fosse il giocatore bestia nera per ciascuno di noi. Non so se Ferreira Pinto può essere considerato un giocatore, fatto sta che su 3 miseri gol realizzati in serie A, ben 2 ce li ha stampati in faccia, e sempre decisivi. Detto ciò in una domenica senza 4 titolari troppo importanti - Doni, Miccoli, Iaquinta e Camoranesi - abbiamo dimostrato di non avere seconde linee molto affidabili. Altri però non hanno nemmeno le prime linee! Vedi sempre Stefano, proprio nel giorno in cui ha "recuperato" una parte dell'attacco (anche se Floro, Papa e Larrivey "sv" sono entrati a partita quasi finita), ha scoperto di avere 2 centrocampisti su 8! In testa alla classifica intanto è già bagarre, segno di estremo equilibrio in questa lega 2007-2008, calcolando che anche il Real sta rientrando, tra poco ci troveremo 5-6 squadre praticamente a pari merito a lottare per il secondo posto. Il Depo è fuori da questa mischia, già virtualmente campione, a meno che Menzione non s'impegni un po' di più con le sue proverbiali secce; Gremio, Ajax e Stefano (sempre lui) già da ora lanciano tristemente la loro loffia volata salvezza... E scialbamente dico: Forza Matteo"


SEGUITE CON NOI LA NUOVA RUBRICA DEL FILO:  CONTO ALLA ROVESCIA  ECCO  PALMISANI (PER CONTINUARE)

FACCIA A FACCIA  (2003/04)

Se proprio volete leggetevi anche EL BOVARO EDICION DIGITAL e il suo BOVARO BLOG

 


 

  IL FILO
GIORNATA 1 GIORNATA 2 GIORNATA 3 GIORNATA 4 GIORNATA 5 GIORNATA 6      
                 
                 
                 

 stemmanew.JPG (2400 byte)  Home Page

linkl22.gif (1007 byte)
link me.gif (2260 byte) linksp22.gif (1130 byte) linksr22.gif (1015 byte)

[ la nostra storia - coppa di lega-fantanews-links

  - campionato- cannonieri-albo d'oro- leghe gemellate ]