FANTANEWS

PRESENTA

il filo

il settimanale che... lega la lega!

GREMIO E DINAMO CHE VITTORIE!

MR. PALMISANI SI PRENDE LA RIVINCITA DEL CAMPIONATO SCORSO E BATTE I  CAMPIONI. MA IN TESTA ALLA CLASSIFICA UN PO' A SORPRESA C'È ANCHE LA NEOPROMOSSA DINAMO KIEV. CRISI PER L'ATLETICO ULTIMO A ZERO PUNTI.

GREMIO-REAL M.:3-2

nel big match della giornata, i brasiliani compiono una straordinaria rimonta ai danni dei campioni e tornano in testa. Su questa splendida partita però c'è l'ombra di un autogol di Seedorf annullato dall'arbitro che avrebbe dato il pareggio alle merengues.

DINAMO-ATLETICO: 2-1

la Dinamo alle stelle, l'Atletico nella polvere. Questa è la situazione attuale delle due squadre. Capuano-Colella sono trascinati dai soliti campioni Mihalovic, Zidane e Shevchenko. Mentre Della Porta non riesce a trovare ancora i gol degli attaccanti.

SANTOS-PARTIZAN:1-0

Cimini e Durante trovano la prima vittoria della stagione grazie ad un'ottima prova di squadra. Adesso si aspetta solo il rientro di Vieri. Da dimenticare  invece la prestazione del Partizan che sembra aver dimenticato tutto quello che

OLIMPIQUE M.-BOCA:1-1

uno scialbo pareggio muove la classifica delle due squadre. Per Guerra e Fiorenza c'è ancora molto da lavorare, ma il campionato è ancora lungo. Bene Muzzi e Doni, ma anche il neo acquisto argentino Nuno Gomez

Commenti:

Palmisani"Ragazzi insomma che campionato si prospetta? Gremio - Real e Real - Gremio 1000 volte e basta. Complimenti a Capuano Senior, squadra messa in campo benissimo, neanche una insufficienza, e che magata quel S.Inzaghi. Peccato che non tutte le magate siano tali, vedi il povero Marchegiani in panchina... e non aggiungo altro. Comunque, che i campioni in carica non si rammarichino troppo, nessuna squadra avrebbe potuto reggere al ritorno devastante ed imperioso dei brasiliani. Davvero eccetto queste due squadre il campionato è un immenso squallore un'immnsa valle di lacrime. "

Colella"Abbiamo espugnato Madrid,per me è stato un risultato storico non avevo mai vinto in questo stadio,e mi dispiace solo di aver battuto il cinghialone biondo,come veniva chiamato anni fa,in quanto mio compagno di merende.Siamo stati bravi e fortunati,bravi perchè abbiamo dominato per molti minuti l'Atletico e fortunati per i due rigori concessi;adesso ritorneremo nella stessa città ma dalla sponda meringata,stiamo preparando il match con l'entusiasmo per i 6 punti ottenuti ma con la concentrazione da veterani.L'unico neo di questa domenica bestiale è stata la polemica che mi ha visto protagonista,in quanto durante la partita mi sono fatto un bel cannone con mio cugino,e la cosa non è piaciuta alla società la quale ha preso le distanze dai miei confronti.Posso capire che certi atteggiamenti non possano essere condivisi ma io posso solo dire che adesso stiamo vincendo e spero che l'atmosfera di festa non si guasti e che se continuiamo a vincere con le canne,dico W la Dinamo e W l'hashish!"

Capuano Jr " La società vuol prendere le distanze da quel succede nello spogliotoio durante e dopo le partite. Ci sono giunte strane voci, speriamo infondate, ma ci riserviamo di prendere in futuro varie iniziative, se tali attegiamenti si ripercuoteranno sulla squadra. Per il resto ognuno è libero di fare ciò che vuole.Il primo posto in coabitazione con l'amico Matteo non ci dà le vertigini, perchè, checchè il chicchiericcio della Lega dica diversamente, anche altre volte abbiamo fatto campionato di testa. Piuttosto mi duole vedere che molte squadre siano oggettivamente scarse. Pensate che il Santos dell'amico Cimini si trova a tre punti senza aver segnato nemmeno un timido e piccolo golletto. L'armata Partizan si è presentata in campo con 10 uomini. La stessa fine avrebbero fatto le due squadre di Madrid se Baronio e Spinesi non avessero avuto il voto. Cosa quasi normale visto che hanno giocato una ventina di minuti. Paolino e Gabriellino vanno avanti a suon di punticini, ma d'altronde le loro corazzate sembrano dei carri allegorici che sfigurerebbero anche al carnevale di Barcellona Pozzo di Gotto. In Pratica questo campionato mi pare già deciso, il Gremio avrà vita facile, batterà ogni tipo di record, d'altronde se al mercato gli si lascia comprare Totti e Batistuta, la colpa è di noi tutti.

Fiorenza: "E' molto presto per dare giudizi, comunque se il buon giorno si vede dal mattino sarà un altro anno di sofferenza... per tutti. Miguardo in giro e vedo rose ridotte all'osso, allenatori che devono fare i miracoli per mettere in campo reparti al completo, panchine tristemente deserte. Ad alcuni mister consiglierei di organizzare i consueti giochi di società per le ormai affollate tribune. Complimenti al Boca catenacciaro che ha meritato il pari e alla Dinamo che è giustamente prima, nonostante i festini e i facili entusiasmi di parte della sua dirigenza. Un pubblico ringraziamento a Della Porta che avendo sperperato le enormi risorse dell'Atletico in una campagna acquisti demenziale ci consente di guardare con ottimismo al futuro. A qualcun'altro che già festeggiava ricordo la saggia massima del Trap che lui ben conosce, mentre a chi parte (o no?) raccomando di affidare la squadra in mani solide ed esperte, perchè un Colella che ti affossa è sempre dietro l'angolo... Infine ricambio il caro saluto dell'amico Luigi, al quale auguro di poter finalmente giocare in undici con il ritorno di Vieri".

 

1 Giornata

 STEMMA.gif (3184 byte)  Home Page

LINKDK.gif (1046 byte)
LINKOM.gif (1004 byte) LINKPA.gif (990 byte) linksan.gif (938 byte)

[ la nostra storia - coppa di lega-fantanews-fantabacheca-fantacoppe

links - campionato- cannonieri-albo d'oro- leghe gemellate ]

BannerPlus Partner