FANTANEWS

PRESENTA

la gazzetta della lega

SORPRESA SANTOS!

GREMIO K.O.

BARÇA: GRAZIE MUZZI!

LA NEOPROMOSSA SQUADRA BRASILIANA, BATTE FACILMENTE I CAMPIONI IN CARICA. IL BARÇA DI FIORENZA SCONFIGGE UN PARTIZAN MOLTO DELUDENTE.  PAREGGIANO LE ALTRE QUATTRO SQUADRE

Santos-Gremio:2-0

La prima vera sorpresa del campionato si è consumata nel derby brasiliano. Infatti il neopromosso Santos ha avuto facilmente ragione dei campioni in carica del Gremio. Finalmente il duo Cimini-Durante sembra essere tornato ai fasti del vecchio San Paolo, e con uno strepitoso Kallon ha umiliato mr. Palmisani ed i suoi campioni che vagavano per il campo come fantasmi. Dove sono Batistuta e Ronaldo? La risposta a mr. Palmisani, domenica contro il Boca Jrs.

 

 

Barcellona-Partizan:2-0

Mr. Poerio riparte da dove aveva lasciato, e prende una sonora batosta dal Barça di Fiorenza. Troppo superiori gli spagnoli, che con il solito Muzzi andavano in vantaggio e poi con  Heinrich chiudevano il risultato. Mr. Poerio inspiegabilmente lasciava in tribuna un Locatelli  super. Il Partizan fa rimpiangere il peggior Liverpool. Chissà quali saranno i rimedi di Poerio. Sulla sponda granata Fiorenza ha di che sorridere, la sua squadra è già in grande forma.

ECCO I COLPI DEL MERCATO DI SETTEMBRE:

GREMIO: Peruzzi e Albertini

BARCELLONA: Chiesa e Veron

REAL MADRID: Repka e Assunçao

ATLETICO MADRID: Blanc e D. Baggio

STELLA ROSSA: Mijatovic e Shevchenko

BOCA JRS.: Cannavaro e Signori

SANTOS: Oliveira e Lentini

PARTIZAN: Georgatos e Boksic

Boca Jrs.-Real M.:1-1

Nella partita più bella della prima giornata, la difesa del Real riesce con Repka a contenere lo straripante centrocampo argentino guidato da un super Fiore. I gol, poi, sono venuti da Bierhoff e dal neoacquisto Ferrante per la squadra di Guerra, mentre per le merengues sono andati in gol Poggi  ed il solito Leonardo. Per mr. Guerra due punti persi (colpa di Toldo?), per mr. Capuano l'attacco è da   rivedere.

Stella Rossa-Atletico Madrid:1-1

Deludente il macht clou della giornata. Si affrontavano la quarta e la quinta del campionato appena concluso, ma lo spettacolo è stato molto al di sotto delle aspettative. Infatti la partita è stata illuminata soltanto da due lampi di Shevchenko per la Stella e di Conte per l'Atletico. Per mr. Capuano e mr. Della Porta l'appuntamento con la vittoria è per la prossima giornata.

 

Commenti:

 

99 00.jpg (38785 byte)  FINGERRIGHT.GIF (1652 byte)

 STEMMA.gif (3184 byte)  Home Page

[ la nostra storia - coppa di lega-fantanews-fantabacheca-

fantacoppe - links-campionato- cannonieri-albo d'oro]