FANTANEWS

PRESENTA

la gazzetta della lega

C'È SOLO IL GREMIO!

COMPLIMENTI PALMISANI!

IL GREMIO DEMOLISCE IL PARTIZAN GRAZIE ANCHE A RECOBA NUOVO ACQUISTO DI PALMISANI. SOLO L'ATLETICO RESTA IN SCIA (-4). PAREGGIANO TUTTE LE ALTRE.

GREMIO-PARTIZAN:3-1

Con un grande Delvecchio e la sorpresa Recoba, il Gremio batte facilmente un Partizan non all'altezza. L'unico problema per mr. Palmisani è il grave infortunio a Ronaldo, ma grazie ad un ottimo mercato anche questo sembra non intaccare le enormi possibilità di confermarsi campione. Per mr. Poerio si torna a parlare di salvezza.

 

 

ATLETICO-BOCA:4-0

Proprio l'ex Boban da una sonora lezione a mr. Guerra. Gli spagnoli dominano l'incontro dall'inizio alla fine. Adesso mr. Guerra deve cominciare a guardarsi le spalle, mentre mr. Della Porta comincia a credere nello scudetto.

Crespo continua A comandare, ma Delvecchio sta arrivando!

CANNONIERI

BARCELLONA-SANTOS:0-0

Pareggio che non serve a mr. Fiorenza, ma tiene intatte le speranze del duo. Infatti il Barcellona è sempre più ultimo, mentre Cimini e Durante sono al terzo posto e non hanno alcuna intenzione di rinunciare a lottare per il titolo.

REAL MADRID-STELLA R.:0-0

Crespo getta via l'occasione per un'importante vittoria sbagliando il rigore al novantesimo. Ma un Real in dieci riesce facilmente a tener testa ad una Stella francamente inguardabile. Caro Capuano jr. dov'era Osmanoski?

 

Commenti:

Capuano Jr:"La dirigenza della Stella Rossa intende rendere partecipe la Lega tutta di un'importante modifica avvenuta nel suo organico dirigenziale. Visti i numerosi errori del suo allenatore, visti i non buoni risultati ottenuti in queste ultime giornate, ha deciso di proporre un head-coach, integrantesi in maniera perfetta con il vecchio mister. Il suo nome è Pietro Colella. Nel manifestare il grosso stupore per aver trovato subito disponibile all'impresa salvezza un nome di così grosso spessore, si augura che tale connubio prosegua per molto tempo, e sia pregno di soddisfazioni. Da un primo breve colloquio, ci è sembrato che il nuovo mister sia una persona con la testa ben salda sulle spalle, cercherà di trasmettere le sue motivazioni anche ai giocatori un pò demoralizzati. Certo l'attende subito la prova più difficile, ma siamo certi che quella simpatica canaglia di Mr.Palmisani non vorrà infierire verso chi naviga in acque melmose dieci punti più sotto di lui. A Mr.Palmisani vanno i nostri migliori complimenti per il fantastico campionato sinora disputato e per la certa vittoria di domenica prossima"

-----EL BOVARO DEPORTIVO-----

L'Atletico de los ex macina el Boca

ZVONE, SANGRE DEL MI SANGRE!

Aldair:"Defensa eroica, resto penoso" 

Guerra: Quando i miei vecchi ragazzi sono venuti a salutarmi prima della partita ho pensato sinceramente "questi ci fanno il culo", e così è stato. E pensare che mancava il migliore , il più forte, quel Marcio Amoroso che volli a tutti i costi al Boca, prelevandolo con la forza (insieme ad un altro centinaio di meninos) nelle favelas di Rio, ancora pulcino implume. Poi i dissapori con Esposito, allora tiranno del nostro spogliatoio, il decisionismo di mister Fiorenza, il taglio e lo sciacallaggio di Della Porta. Ricordi che fanno male al cuore. E così ci ritroviamo in pochi giorni dal quasi aggancio al Gremio alla fogna della bassa classifica. La notte non dormo ripensando a quel gol di Di Vaio che tutte le moviole hanno dimostrato essere buono. Comunque devo dire che avevo quasi nostalgia dei miasmi della cloaca di cui sopra, e sarà divertente giocarsela con squadre da sempre poco avvezze al ciarpame, come il Monarchico Real, la Barça che affonda, o la Stella cadente. Noi torniamo da dove siamo venuti, nell'elemento che ci riesce più caldo e confortevole, ma il compito di pronunciare certe parole lo lascio volentieri ai lords della Lega, più che sicuro che non perderanno l'occasione.

Capuano sr.: "sul pareggio niente da dire, la Stella poteva pareggiare solo se giocavamo in dieci, purtroppo così è stato. Comunque la rincorsa al Gremio continua. Proprio a proposito di questo vorrei gettare un'ombra sulla votazione in seguito al ricorso di mr. Fiorenza, che è stato accettato dalla lega con 4 voti a favore e 2 contro. L'ombra non è assolutamente sul caro Fiorenza bensì sul solito Palmisani autore delle manovre sporche che avvengono all'interno della lega. Infatti avevo inviato alla presidenza del Gremio, una lettera nella quale spiegavo le mie ragioni. Alla fine chiedev o a Palmisani di rendere partecipi della lettera anche Poerio e Della Porta. Proprio questi mi ha detto la domenica quando Palmisani mi aveva comunicato la decisione sua e di mr. Poerio, che non aveva avuto assoluta notizia della mia missiva. Perché caro Palmisani? Poerio l'ha letta? Il Real ti fa ancora  paura?"

colella"ciao a tutti gli allenatori della Lega,mi calo in questa nuova fantastica avventura alla guida della stella rossa grazie al patron stefano capuano.lo ringrazio perche' mi ha fatto ralizzare un sogno:allenare in un campionato di grande interesse e tradizione;adesso mi ritrovero oltre ad allenare la mia squadra i fisters,avro quello di salvare dal baratro della B la stella di s capuano o capuano jr.mi aspetta subito un impatto difficile scontrarmi con l'antipatico gremio di palmisani,prometto di battermi con tutte le mie forze e con l'esperienza di capuano jr e con la mia inesauribile grinta,passione e abnegazione e meticolosita' raggingeremo il nostro obbiettivo.distnti saluti"

FINGERLEFT.GIF (1635 byte) 99 00.jpg (38785 byte)  FINGERRIGHT.GIF (1652 byte)

 STEMMA.gif (3184 byte)  Home Page

[ la nostra storia - coppa di lega-fantanews-fantabacheca-

fantacoppe - links-campionato- cannonieri-albo d'oro]