FANTANEWS

PRESENTA

la gazzetta della lega

RECOBA FA PIÙ GRANDE IL GREMIO!

IL GREMIO CONTINUA A DOMINARE, E PER UN RONALDO INFORTUNATO, C'È UN SUPER RECOBA. L'ATLETICO E IL BOCA INSEGUONO. BELLA VITTORIA DEL REAL. STELLA E BARÇA SEMPRE PIÙ GIÙ. E DOMENICA C'È IL BIG MATCH FRA LE PRIME DELLA CLASSE!

STELLA R.-GREMIO:0-3

Troppo forti i campioni per una Stella che quest'anno dovrà lottare per salvarsi. L'ingresso di Colella se non altro ha fatto svegliare Adailton, ma si dovrà lavorare ancora molto sul resto della squadra. Invece Palmisani ha domenica l'occasione per uccidere il campionato. Infatti una sua vittoria in Spagna potrebbe decidere con più di metà partite da giocare, il quarto titolo per il Gremio.

 

 

SANTOS-ATLETICO M.:1-2

Vittoria importantissima per mr. Della Porta che rimane nella scia del Gremio. Non basta il ritrovato Vieri al duo Cimini-Durante, che per adesso devono abbandonare il sogno tricolore. Domenica c'è il big match contro Palmisani. Se l'Atletico dovesse portare casa i 3 punti, si riaprirebbe il campionato. Tutti (tranne Palmisani naturalmente) se lo augurano.

Crespo si stacca, ma i grandi cannonieri stanno arrivando!

CANNONIERI

BOCA JRS-BARÇA:4-1

Grande prova di forza della squadra di Guerra, che sotto di un gol, comincia a dare spettacolo davanti alla folla in delirio. Quest'anno il Barcellona non è in forma, e Fiorenza lo sa, per cui ci sarà da lottare. Per quanto riguarda il Boca invece mai come ora la squadra c'è, e la testa della classifica non è poi tanto lontana.

PARTIZAN-REAL M.:1-2

Crespo e Candela regalano a mr. Capuano sr. una difficile vittoria. Infatti come al solito la squadra di mr. Poerio si dimostra molto ostica. Ma il rigore sbagliato da Ortega condanna gli slavi. Adesso il Partizan è in piena zona retrocessione, mentre in Real può guardare con più ottimismo al futuro

 

Commenti:

 

-----EL BOVARO DEPORTIVO-----

Pippa Inzaghi llama, Pippo Maniero responde

TORNA EL FANTABOCA!!!

Bierhoff:"Creho ancora ne l'escudeto"

Guerra: Barça pugnace, mai domo, penalizzato oltremodo dal risultato. Nei primi sette-otto minuti loro ci hanno saputo mettere in difficoltà, poi è venuta fuori l'attuale differenza di categoria. Pero' vorrei ricordare che l'anno scorso noi eravamo messi decisamente peggio, e poi sapete come è andata a finire (giusto per ribadire che certe imprese sono irripetibili). La scossa Colella non cambia la Stella, cinque partite di fila con un bel zero nella colonnina dei gol fatti cominciano ad essere un po' troppe.All'amico Stefano dico: nulla è perso, ora che si è svegliato Bomber Adailton tutto puo' succedere, basta che si scetano pure altri quindici-sedici giocatori.Ma prima di tutto bisognerebbe spiegare bene a Sheva la differenza tra fantasia e realtà, e cioè che non è esattamente vero che non segnando più ritorna a giocare nella sua Kiev. Infine vorrei definitivamente sgombrare il campo da due spiacevoli equivoci: primo,l'Atletico è seguito con simpatia in casa Boca,semplicemente però pensiamo di essere obiettivi quando diciamo che allo stato attuale sembra difficile che possa impensierire Palmisani, in secondo luogo proprio quest'ultimo sta facendo una sola cosa, al di là di ogni barriera etica ed ideologica, calcistica e cabalistica,... sta ampiamente meritando.

Palmisani: " Ho solo due cose da dire, anzi quattro:

1- la prima è diretta a PiterColella, che ha avuto il nostro benvenuto 3-0 sul suo terreno, annientato. Questo non è il giochino del cazzo che fai con i frocetti dei tuoi amici, qui si fa sul serio, qui sei tra uomini duri,sciacalli, non puoi fidarti di nessuno, e poi hai una squadra che fa schifo... lascia tutto ed emigra a Lecco a giocare a palle di neve...

2- al nostro funclub di Roma, Guido, rivedi le tue posizioni, il Boca è una squadretta, ed il suo mister va in bianco da 29anni...

3- CHI FERMERA' IL GREMIO?

4- A Checco, non volevo risponderti, perchè mi avevi fatto tenerezza, o meglio pena. a) volevi rubare una partita, ma come cazzo ti è venuto in mente? l'oggettività più assoluta ti smentiva e ciò non era sufficiente.b) parli da non so neanche quanti punti più in basso. c) io l'ho detto ai due Luca che c'era questa tua lettera, ma entrambi ti hanno SCHIFATO,dicendo che erano stronzate, poi perchè non hai provveduto da solo a rendergliela nota?d)un consiglio pensa a salvarti.

Capuano sr. "anche se contro ogni regola delle fantanews, non posso non rispondere subito a mr. Palmisani. A) solo tu hai l'esclusiva per rubare partite e campionati (non c'è niente di oggettivo nel mondo, figurati nel fantacalcio) e poi due hanno votato per me. B) questa è la conferma che il tuo voto è stato dato esclusivamente in funzione della classifica (non avevo dubbi a riguardo), e poi il campionato è lungo, molto lungo.... C) Luca Della Porta in presenza di testimoni (Stefano e Paolo) ha detto che non sapeva niente della lettera, fra i due secondo te a chi credo? Poi, non gliela ho resa nota solo per una questione di correttezza e opportunità. D) non accetto consigli da uno che è già retrocesso 3 volte (per non parlare della serie b).

Ci voleva una vittoria, e vittoria è stata. Adesso il nostro obiettivo è il Santos che oltretutto incontreremo domenica. Palmisani campione? Vedo molto meglio il Barça e la Stella. Complimenti al nemico Guerra e a Della Porta.

 

FINGERLEFT.GIF (1635 byte) 99 00.jpg (38785 byte)  FINGERRIGHT.GIF (1652 byte)

 STEMMA.gif (3184 byte)  Home Page

[ la nostra storia - coppa di lega-fantanews-fantabacheca-

fantacoppe - links-campionato- cannonieri-albo d'oro]