FANTANEWS

PRESENTA

la gazzetta della lega

CHE BAGARRE PER LO SCUDETTO!

RIAPERTO DEFINITIVAMENTE IL CAMPIONATO GRAZIE ALLA NUOVA SCONFITTA DI PALMISANI AD OPERA DELL'ATLETICO, ADESSO CI SONO BEN 5 SQUADRE A CONTENDERSI IL TITOLO. CHI LA SPUNTERÀ? INTANTO LA STELLA METTE UN'IPOTECA SULLA SALVEZZA GRAZIE AD UNA MAGIA DI SHEVCHENKO.

GREMIO-ATLETICO:1-2

oramai è crisi vera in casa Gremio. Solo 4 punti nelle ultime sei partite sono veramente una miseria. Ma nonostante ciò Palmisani è sempre lì al comando. Mr. Della Porta invece continua la sua lenta ma inesorabile rincorsa. Adesso è a-2 e domenica ha lo scontro diretto contro il Real.

PARTIZAN-BOCA:4-1

probabilmente mr. Guerra ha sottovalutato la forza degli slavi, così quando un Partizan eccellente si è scagliato contro il peggior Boca della stagione, il tecnico romano non ha potuto molto. Adesso anche mr. Poerio può giocarsi le sue chances di tricolore, ma non è che lassù avrà le vertigini?

Tornano al gol Crespo e Montella!

CANNONIERI

SANTOS-REAL M.:1-4

contro una squadra così, onestamente in pochi avrebbero potuto fare qualcosa. Così Cimini e Durante si ritrovano con un'altra sconfitta e con la salvezza sempre più lontana. Morale totalmente diverso in casa Real. La squadra è lanciata all'inseguimento del Gremio e del Boca, le prossime tre partite daranno una reale stima della forza delle merengues.

STELLA R.-BARCELLONA:2-1

che partita ragazzi! È proprio un peccato che una di queste due squadre dovrà retrocedere. Ma in questi casi la differenza la fanno i campioni, e Shevchenko è uno di questi. Una galoppata di 40 metri che hanno lasciato mr. Fiorenza letteralmente di sasso. Adesso la situazione per il Barça è delicata, ma  giocando sempre così tutto è ancora possibile

 

Commenti:

LE FANTANEWS SI FERMERANNO PER TRE SETTIMANE, RIAPRIRANNO I BATTENTI IL PRIMO MARZO. COSA SARÀ SUCCESSO NEL FRATTEMPO? UN SALUTO

il presidente di lega

Capuano jr "Un primo passo è stato fatto. Ma non basta. Certo la partita di domenica è stata una delle più belle della nostra storia fantacalcistica. Vorrei fare sinceramente i complimenti a mr.Colella. La squadra oramai sta girando come un orologio svizzero. Il merito è tutto suo. Dispiace vedere l'amico Paolo in fondo alla classifica, ma paga errori suoi fatti in estate. Certo schierare un centrocampo con Zambrotta, Baronio e Sommese, contro i nostri 4 moschettieri è stato un harakiri, degno della incompetenza che solo chi  è vicino alla retrocessione può avere. Non disperi però mr Fiorenza noi siamo convinti che tutto è ancora in ballo c'è ancora qualcuno che potrebbe essere risucchiato nel gorgo della lotta per la serieb, ed allora saremo noi due a bere insieme dalla sua brocca. Infine vorrei un attimo commentare la lotta per lo scudetto. Domenica si è avuta la conferma delle difficoltà del Gremio, ma Mr. Palmisani è troppo navigato per non portare in porto l'ennesimo trionfo, deve solo guardarsi le spalle dal Guerra, la cui squadra mi sembra fortissima, paga però l'inesperienza. Da Madrid arriverranno invece le solite notizie sulle partite mediocri ed altalenanti delle due compagini, la cui posizione resta un mistero alla pari di Ustica. Ma questo si sa è il bello del fantacalcio"

Colella"é stata una partita equlibrata,ma nel secondo tempo abbiamo avuto la meglio grazie alla nostra organizzazione di gioco.Questa specie di spareggio salvezza ci ha visti vincitori,ma purtroppo o per fortuna,dipende dai punti di vista,il torneo non finisce qui;Fiorenza ha ancora molte possibilità di restare in A,anche se dopo il match ci siamo salutati ed aveva la stessa faccia di Bennhacker dopo Milan-Real M. di 11 coppe dei campioni fà.Gli ho detto che ero dispiaciuto per lui,ovviamente ero raggiante per la ns vittoria,lui però non mi ha creduto;adesso Paolone ti dico che è molto difficile affrontare e sfidare un amico,purtroppo come hai detto tu domenica,la situazione è <<mors tua,vita mea>>.Soprattutto adesso che ti sei comprato un certo giocatore(Ivàn Ramìro Còrdoba),mio connazionale,e mio grandissimo figlioccio,sono stato contento che non lo hai schierato in quanto sarebbe stato come giocare contro una parte di me,un pezzo di me....trattamelo bene per favore....Infine vorrei prendere le distanze da coloro i quali hanno esposto lo striscione in onore di Arkan,in quanto il criminale era capo ultrà della Stella,e soprattutto amico di Sinisa Mihajlovic:lo staff tecnico e dirigenziale non ha avuto contatti con persone del genere e mai li avrà.

mr. Cimini: " Sono molto amareggiato dall'ennesima sconfitta subita.Non so piu'a quali santi votare.Oltre al merito del Real Madrid,c'è molta sfortuna per il duo Cimini-Durante.Amoruso segna quando viene messo fuori squadra.Il gol di Rui costa(che sembrava cambiare maglia)era suo.Vengono dati certi gol!Per quanto riguarda il campionato,spero che quest'anno il vincitore abbia una nuova faccia.questo non vuol dire che i miei rapporti con il Gremio sono mutati,anzi gli auguro ancora tante vittorie,ma è necessario che "la lega"subisca una variazione.Però questo non vuol dire nemmeno che auguro che vinca il Boca Jr.anzi d'ora in poi farò una specie di fattura,affinchè precipiti nel baratro piu' assoluto.Questo perchè nell'ultimo mercato di riparazione gli ho sentito dire una frase che non ho mandato giù e farò di tutto per dimostrargli il contrario.In conclusione faccio il tifo per la città di Madrid.Darò battaglia fino alla fine."

-----EL BOVARO DEPORTIVO-----

Quatro en 2 puntos: bagarre escudeto

MADRID A LA RISCOSSA!

Malattia:"Soy felìz, de nuevo a casa"

Guerra:"Travolti dall'ottima compagine dell'amico Poerio, senza scusanti. Si fa un gran parlare di quattro presunte grandi in lotta per lo scudetto, io oggi ho visto una potenziale quinta, molto seria e agguerrita. Dietro, le sfide cominciano a diventare al calor bianco,ricordo molto bene quel genere di partite e non le rimpiango affatto.Micidiali. Tra Stella e Barcellona, prima un gol di Jorgensen annullato,poi Sensini in tuffo, con deviazione di Innocenti, illude il Barça.Inzaghino si procura un rigore su pasticciaccio di Turci, Mihajlovic realizza e poco dopo si fa espellere per gomitata (dovuta) all'altro Inzaghi. I Blaugrana si sbilanciano generosamente senza accontentarsi del pari ma Shevcenko con un contropiede da leggenda fa letteralmente saltare in aria il Maracanà... non so se Fiorenza riuscirà a superare senza danni tali tachicardie. Comunque davanti e dietro può succedere ancora tutto, 9 partite non sono poche. Stupisce piuttosto che in un momento così topico, il Presidentissimo del Real preferisca due settimane di svago ai tropici, piuttosto che stare vicino alla squadra.Chissà... forse nuovi fenomeni srilankesi..."

Fiorenza:"Vorrei innanzitutto mettere a tacere le voci di un mio disimpegno dal fantacalcio, o peggio di un mio stato fisico terminale, messe in giro ad arte dai soliti mestatori. La verità è che ormai questo spazio una volta immacolato è diventato un vero muro del pianto, dove ognuno si lamenta a turno del calendario sfortunato, degli autogol inventati, dei voti ingiusti e della sorte nemica. Noi che siamo sempre stati contro ogni forma di ipocrisia e paraculismo abbiamo alcune cose da dire al riguardo: 1)A fine campionato quelli stessi che adesso ridono staranno cercando lavoro su Bric-a-brac 2)Brocche e bare sono già in sudamerica 3)Un campionato così mediocre lo può vincere persino la Stella Rossa 4)La stella Rossa retrocederà 5)Colella tornerà all'Home Video e ai conigli 6)Il campionato lo vincerà chi storicamente ha più pacche divaricate, per cui, Gab, mettiti l'animo in pace che la lotta è ristretta a due mazzieri 7)Il Gremio paga l'imborghesimento di Palmisani 8)Palmisani paga gli arbitri 9)L'Atletico a due punti dalla vetta fa ridere 10)Real Cularìa 11)Se Poerio dovesse malauguratamente vincere il titolo tutti quelli che lo davano sicuro retrocesso dovrebbero chiedergli umilmente scusa 12)Infine l'ultima cosa, sintetica e concisa, per la gioia di allenatori grandi e piccini: domenica pialleremo il Gremio".

FINGERLEFT.GIF (1635 byte) 99 00.jpg (38785 byte)  FINGERRIGHT.GIF (1652 byte)

 STEMMA.gif (3184 byte)  Home Page

[ la nostra storia - coppa di lega-fantanews-fantabacheca-

fantacoppe - links-campionato- cannonieri-albo d'oro]