FANTANEWS

PRESENTA

la gazzetta della lega

CHE BAGARRE!!!

ADESSO COMANDA IL BOCA

IN QUESTE TRE SETTIMANE E' SUCCESSO DI TUTTO IN TESTA ALLA CLASSIFICA: DAL RISVEGLIO DEL GREMIO, AL SUPER REAL, FINO ALLA VITTORIA DELLA SQUADRA DI MR GUERRA SULLE MERENGUES. QUESTE ULTIME SEI GIORNATE DECIDERANNO LA SORTE DEL CAMPIONATO (C'E' ANCHE L'ATLETICO). IN FONDO DISPERATA SITUAZIONE DEL BARCELLONA.

GREMIO-SANTOS:2-2

Spettacolare pareggio fra le compagini brasiliane della Lega. Il Santos si porta in avanti con uno strepitoso Rui Costa, e con la verve dei suoi attaccanti Kallon e Vieri. Ma il Gremio rende la pariglia con il trio d'attacco che non sente assolutamene l'assenza del suo bomber Batistuta. Il Gremio dimostra di essere ancora vivo! Per lo scudetto c'è ancora!

PARTIZAN-BARCELLONA:1-1

Un buon pareggio degli slavi, davanti ad un Barcellona pimpante al quale non basta il solito Inzaghi per portare a casa i tre punti necessari per una difficile salvezza. Per il Partizan si profilano le ultime giornate all'insegna di una facile salvezza e di un'improbabile lotta all'uefa

 

CANNONIERI

REAL M-BOCA.:0-1

Lo scontro scudetto è meritatamente vinto dal Boca che in una partita dura, nervosa, riesce ad avere la meglio sulle merengues. La solidità degli argentini ha avuto la meglio su di una compagine spagnola che ancora non aveva smaltito la sbornia del 6-0 in casa del Gremio. Riuscirà il Boca a non avere le vertigini?

ATLETICO-STELLA R.:2-1

che partita ragazzi! L'Atletico soffre ma riesce a portare a casa tre importantissimi punti che gli consentono di avvicinarsi a due punti dalla vetta. La Stella trema e domenica si presenta ad uno scontro decisivo contro il Santos. Il match è stato deciso da un discusso rigore di Lucarelli che la Stella ha lungamente contestato

 

Commenti:

Capuano jr."domenica ci sarà lo scontro decisivo con il Santos. Confido nei miei uomini per un risultato positivo. Per il resto non nascondo la profonda invidia nel non vedere la Stella lottare per il titolo. Ma lo scudetto non è cosa per tutti. D'altronde a noi mancano i Nanami, i Calori, i Coco, i Wome. L'anno prossimo ci rifaremo in pieno, anche perchè con il nostro nuovo staff stiamo programmando un viaggio in sudamerica per scoprire nuovi talenti"

-----EL BOVARO DEPORTIVO-----

Ganò al Bernabeu un partido nervoso

EL BOCA AL COMANDO!

Alenitchev:"Crehemos a lo increhible"

Guerra: "Sono soddisfatto: siamo usciti vittoriosi da una partita spigolosa, nervosa, tesa, certo non per palati fini. L'abbiamo vinta a centrocampo, dove "monumento" O'Neill, Saverio e Malattia hanno avuto gioco facile contro "tonno" Fuser, "capperi" Seedorf e "olive" Olive.Dietro, sugli scudi il solito "plutone" Aldair, mentre davanti abbiamo finalmente recuperato un'altra pedina fondamentale, "strambata" Mboma. Da qui alla fine ci sono ancora 6 giornate e 5 sfide scudetto: subito Boca-Gremio e Atletico-Boca, poi una giornata interlocutoria, a seguire Atletico-Gremio e Atletico-Real, e proprio all'ultima giornata Real-Gremio. Notato niente? L'Atletico giocherà tutte le partite decisive fra le mura amiche..."

 

Colella"innanzitutto bentornato presidente,hai visionato qualche talento sri-lankese?vorrei esprimere il mio stupore per le parole di Fiorenza nei confronti della Stella.Lo staff biancorosso ha avuto parole splendide nei suoi confronti,in particolare il sottoscritto il quale ha aperto il cuore nei suoi confronti;avevo proposto una specie di gemellaggio,non solo per la qualità del nostro rapporto,ma anche perche lui ha in squadra un mio <<bambino>>:Ivan Cordoba.Un ragazzo che ho visto crescere sin da quando giocava nell'Atletico Nacional ed adesso è un pilastro della difesa colombiana;per quanto riguarda il match con l'Atletico,vorrei dire che è stata una partita decisa purtroppo da un penaly che poteva anche non starci e da una prodezza di Pirlo.Comunque da un lato mi fa piacere per Luca perchè è un ragazzo d'oro ed ha costruito una squadra abbastanza piselluta,nonostante la presenza del <<ciccione dè merda>> di Salas,come lo chiama un mio amico romanista.Per lo scudetto tifo Madrid,se dovessi scegliere per il titolo mi piacerebbe che lo vincesse una delle due.Infine la deludente domenica si è chiusa con la sconfitta della Colombia in finale di Gold cup,dopo il match di campionato ho preso un volo diretto Madrid-Los Angeles per seguire la mia amata nazionale.Scusate per la parentesi ma era doveroso rivolgere anche due righe per la mia patria."

FINGERLEFT.GIF (1635 byte) 99 00.jpg (38785 byte)  FINGERRIGHT.GIF (1652 byte)

 STEMMA.gif (3184 byte)  Home Page

[ la nostra storia - coppa di lega-fantanews-fantabacheca-

fantacoppe - links-campionato- cannonieri-albo d'oro]