FANTANEWS

PRESENTA

la gazzetta della lega

REAL A + 2!

IL BARÇA CI CREDE ANCORA!

IN UNA GIORNATA DAI RISULTATI A SORPRESA, IL REAL PUR PAREGGIANDO GUADAGNA UN PUNTO SUL BOCA SCONFITTO IN CASA DAL PARTIZAN. L'ATLETICO BATTE IL GREMIO. IN FONDO ALLA CLASSIFICA, IL BARCELLONA RITROVA LA VITTORIA E LE SPERANZE DI SALVEZZA.

REAL M.-SANTOS:2-2

nella partita più bella della giornata, il Real perde un'occasione d'oro per chiudere il discorso scudetto. Ma il Santos ha meritato il pareggio. Adesso le due squadre sono più vicine ai loro rispettivi obiettivi: scudetto e salvezza

ATLETICO M.-GREMIO = 1-0

Amoroso tiene accese le speranze di scudetto di mr. Della Porta. Così si può sintetizzare questa partita che invece porta un'altra sconfitta in casa Gremio. Domenica il derby di Madrid dirà molto sull'esito di questo campionato.

  Crespo raggiunto nuovamente da Montella!

CANNONIERI

BOCA-PARTIZAN = 0-1

questo è sicuramente il risultato più clamoroso della giornata. La squadra di mr. Poerio che oramai non ha più niente da chiedere a questo campionato ha meritatamente espugnano la Bombonera. Per mr. Guerra la conquista del tricolore adesso si fa più difficile

BARCELLONA-STELLA R. = 3-0

Fiorenza ritrova i gol ed i tre punti. Così vince lo scontro diretto con la Stella e si ripropone per la salvezza. Capuano jr. e Colella sono ormai in caduta libera, solo un miracolo potrà scongiurare la prima retrocessione degli slavi.

 

Commenti:

 

 

-----EL BOVARO DEPORTIVO-----

Partizan, la nuestra Corea

BOCATASTROFE!

Dabo:"Es la fin de un suegno"

Mr Guerra:"Siamo avviliti, è stata la peggiore partita di tutto il nostro campionato. Le gambe non girano più, è inutile nasconderci. La nostra difesa, fino a poche giornate fa assolutamente invalicabile,adesso sembra proprio l'accozzaglia che è: uno scugnizzo, un magrebino, un copacabaneiro e un milanese tutto leccato di gel. A centrocampo non si può chiedere altro a Fiore e a O'Neill, hanno sputato l'anima per tutto il campionato. Davanti, stendiamo un velo pietoso su Bierhoff. C'è un dito dietro cui nascondersi? No, il titolo è ormai sulla strada di Madrid, senza doppi sensi e doppiogiochismi... sponda Real Madrid,l'Atletico non si illuda. Se c'è una nota lieta, di colore, riguarda recenti commenti lesivi della nostra persona... fantastico! Qui non bisogna neanche fare più la fatica di rispondere a critiche e attacchi,non è più come una volta, quando bisognava ingegnarsi per controbattere le vecchie e navigate volpi della Lega, come cambiano i tempi! Chi mi accusa di provincialismo e immaturità chiude il suo polemico intervento con un "ciao Silvia ti amo" da tredicenne di paesino, di quelli perennemente con le scocche rosse per le 5-6 pugnette al dì... sempre più sesquipedale!!!"

 

 

Palmisani "nonostante qualcuno si ostini a dipingermi come un mostro e si premuri di attribuirmi frasi che non ho mai detto, conservo la mia serenità d'animo.Ormai diciamo addio allo scudetto IL FATO HA RIBALTATO I VALORI, Nedved-Zago, uno splendito disegno, ebbene solo il fato, o la provvidenza se preferite è riuscita in ciò che voi avete fallito per ben 4 anni, cioè battermi, solo iddio poteva riuscirci e purtroppo ha deciso. Per la cronaca io ho detto solo che in un momento di sconforto e sconfitta non avevo gli stimoli adatti per scrivere non ho mai detto che io scrivo solo quando vinco. Per il resto abbiamo fatto un buon campionato ma forze superiori ci hanno privato del meritato titolo, quele stesse forze che ci avevano già privato di Ronaldo, Comunque le 2 squadre che ci precedono fanno ridere e quella che vincerà sarà la seconda squadra più scarsa, più manchevole dopo il Real di 4 anni fa. E' una sconfitta per la lega e per tutti noi, per i valori assoluti di noi tutti. Sarà una capitis deminutio per tutti noi dover dire il Real o il Boca sono campioni con Tizio Caio e Sempronio. Scusate, a tutti ma non è stata colpa mia è satao Dio a privarmi del titolo che comunque mi apparteneva.Ammetto che solo lui mi ha battuto.

Ciao a tutti e all'anno prossimo.

Colella"La situazione è disperata,stiamo progressivamente scendendo sempre più giù,la situazione ci sta sfuggendo di mano,non capiamo cosa sta succedendo,i primi ad essere colpevoli di questo siamo io e Stefano,ma comunque abbiamo delle colpe da condividere con qualcuno;infatti alcuni elementi fondamentali che ad inizio stagione dovevano essere la spina dorsale di questa squadra stanno venendo meno.Sto parlando di uomini come Marchegiani ex portiere della nazionale che ultimamente è stato colpevole di molte disattenzioni,Mihajlovic che in questi matches fondamentali sembra aver buttato la concentrazione nella immondizia facendosi ammonire e protestando per cose inutili,e l'imperatore Nakata;Hide è un giocatore fenomenale ma ultimamente anzi in questi ultimi mesi siamo stati costretti a schierarlo in un ruolo che non è suo e che viste le ultime prestazioni non lo sarà mai.Preferisco mettere un giocatore meno quotato ma che giochi nel suo ruolo naturale,e non dimentichiamoci che Sheva non ha mai avuto una spalla fissa che ad inizio stagione doveva essere Mijatovic che si è rotto per 8 mesi!Siamo costretti inoltre a non poter utilizzare campioni come S.Inzaghi e Roby Baggio due elementi da nazionale che hanno un numero di presenze infinitesimale.Infine vorrei respingere le accuse di Guerra per quanto riguarda mie amicizie con narco-mafiosi della mia amata Colombia,io sono una persona pulita,ed anche se sono favorevole alla legalizzazione di qualsiasi sostanza considerata droga dalla nostra società,non mi bolla automaticamente come un mafioso."

Mr Cimini. Vieri nel bene e nel male. Grazie al suo infortunio sono riuscito ad far entrare Cammarata, il quale mi ha dato la possibilità di pareggiare una partita che sembrava persa. Comunque il pareggio, sembra il risultato più giusto visto il numero considerevole di gol sprecati (Valtolina, Berg, Nervo). Sono molto contento visto anche la sconfitta della Stella Rossa per merito di un Barcellona che forse avrà indovinato un risultato della "misteriosa tabbella", ma forse non prevedeva il pareggio di un grande Santos,che in questo ultimo girone non ha subito ancora sconfitte. La mia contentezza è doppia, in quanto il Real continua nella sua corsa, anzi aumenta il suo distacco e vede il II° scudetto avvicinarsi sempre di più. Ora mi devo togliere un'altra soddisfazione: battere "l'odiato Boca" e dimpostrargli tutto il valore di questa squadra poco apprezzata e molto sfortunata. Visto i precedenti, voglio utilizzare questo sito per salutare il mio grande amico nonchè D.S. del Santos Gianluca Durante, il quale non mi ha mai fatto pesare le scelte che ogni Venerdi' faccio. Penso di averlo ripagato bene. Infine voglio ringraziare Paolino, ricordandogli di fare un pò di spazio sulla mensola. La brocca è vicina. Dimenticavo di una cosa. Alla Stella Rossa consiglio di rivedere il quadro societario e di fare un pò di pulizia e di assumere gente più esperta.

FINGERLEFT.GIF (1635 byte) 99 00.jpg (38785 byte)  FINGERRIGHT.GIF (1652 byte)

 STEMMA.gif (3184 byte)  Home Page

[ la nostra storia - coppa di lega-fantanews-fantabacheca-

fantacoppe - links-campionato- cannonieri-albo d'oro]