FANTANEWS

PRESENTA

la gazzetta della lega

IL REAL FERMA IL GREMIO!

FA FESTA IL BOCA !

IL BARÇA SEMPRE PIÙ GIÙ!

IL REAL CON UNA PRESTAZIONE ORGOGLIOSA RIESCE A FERMARE LA FUGA DEL GREMIO. NE APPROFITTA UN BOCA CHE BATTE IL SANTOS. AL TERZO POSTO ECCO L'ATLETICO. IN CODA IL PARTIZAN LASCIA ALL'ULTIMO POSTO REAL E BARCELLONA ALLA SUA QUINTA SCONFITTA CONSECUTIVA.

GREMIO-REAL M.:1-1

Mr. Palmisani ancora una volta è baciato dalla buona sorte. Dopo Stella e Barcellona, anche il Real sfiora la vittoria, e solo il solito errore di formazione di mr. Capuano sr. impedisce alle merengues di compiere il miracolo. Poggi in panchina grida ancora vendetta. Sulla sponda Gremio si registra un rigore sbagliato da Batistuta e una splendida prestazione di Zamorano.

 

 

SANTOS-BOCA JRS.:0-2

Allora il Boca fa veramente sul serio. Va in Brasile e senza alcun timore reverenziale dispone del Santos in ogni maniera, permettendosi anche di sbagliare un rigore con Maniero. Complimenti mr. Guerra. Il duo Cimini-Durante  dovrà rivedere qualcosa nel mercato di riparazione.

Nella classifica cannonieri,   Batistuta scende a quota 4 insieme a  Crespo!

CANNONIERI

ATLETICO M.-BARCELLONA:1-0

Quinta sconfitta di fila per mr. Fiorenza e ultimo posto in classifica insieme al Real. Questo è il bilancio dopo sette giornate per il Barça. Buone notizie invece per Della Porta che con questa importantissima vittoria sale al terzo posto in classifica e comincia a vedere il Gremio.

STELLA ROSSA-PARTIZAN:0-1

Colpo grosso di mr. Poerio che ridimensiona i piani di Capuano jr.. Al Partizan basta un gol di Del Piero per guadagnare tre punti che di questi tempi valgono oro.

 

Commenti:

La presidenza Gremio propone l'intervista al dott. Abracadabra:

-Buongiorno dottore

*Buongiorno

-Si presenti

*Sono il dottor Abracadabra, mi occupo di pratiche esoteriche, magia nera, sono un sensitivo.

 -bene e in che rapporti è con il Gremio?

 *sono un tifoso, ma soprattutto uno sportivo, dico questo per mettere subito in chiaro, che con i miei poteri non metterei mai in pericolo la regolarità del campionato.

 -del resto mi consenta, ma non ce ne sarebbe bisogno

 *dice bene, ma tutto ciò è legato alla serietà della programmazione della società, alla serietà e competenza in sede di mercato, ma soprattutto alla gestione di un gruppo fatta con un unico obbiettivo, il benessere dei ragazzi; la vittoria il profitto nè è solo una conseguenza.

-cosa pensa dell'attuale situazione?

*è una situazione strana, ieri l'altro abbiamo semplicemento aiutato a morire una fiammella spaurita, ed aggredita dal Buran, l'altra settimana abbiamo spento una luce fioca che non aveva il minomo di fiducia in se stessa, nonostante qualche proclama di bellicosità latente; del resto quella aggressività andava letta come un timido tentativo di farsi coraggio. Due squadre Barcellona ed Atletico, allo sbando, una tristezza infinita. 3 giornate fa la stessa sorte ad una squadra strana, lacerata da contraddizioni, odii, rivalità al suo interno... un'altra tristezza. Vedo un'unico serio avversario il Santos, squadra solida, ben diretta, tatticamente capace, e soprattutto con fiducia nei propri mezzi.E' questo il segreto, fiducia, fiducia nei propri mezzi, e nei propri ragazzi, ragazzi che sono amici,e lo sono se li si considera tali, fiducia per condividere con loro e con se stessi i momenti realmente importanti della propria vita, se non si ha questo coraggio e se li si taglia fuori da tutto ciò allora vuol proprio dire che non esiste niente, e non è mai esistito nulla; non è mai esistito un gruppo, non c'è mai stata voglia di vincere;non ci sarebbe mai stato il Gremio delle meraviglie; è in questa ottica che leggo i tre scudetti dei Brasiliani, ed è in quest'ottica che leggo la loro permanenza in vetta alla classifica, e la loro continua voglia di vincere e di far bene. Il segreto è l'armonia. Armonizzatevi con voi stessi, con i vostri ragazzi, e otterrete i vostri risultati.

-----EL BOVARO DEPORTIVO-----

Terzeira victoria fuera de casa

SIEMPRE MAS BOCORSARO!!!

Santos también tierra de conquista

Guerra: Mi è piaciuta la reazione della squadra, dopo un primo tempo da brividi, con Maniero che falliva il terzo rigore per noi quest'anno, e il Santos che ci stava mettendo sotto con Rui Costa e Vieri. Mancava ancora all'appello La Cosa, e così ci ha pensato la Torcia Umana. Non c'è che dire, là dietro i ragazzi stanno facendo faville, il sacrificio economico di quest'estate per assemblare i Fantastici Quattro è valso la pena, i risultati ci stanno dando ragione,senza contare che aspettiamo ancora Thor, Dio del Tuono. In attesa di un mercato di riparazione che per molti si annuncia più oneroso del restauro di San Pietro, e più complicato dei lifting di Cher e Berlusconi, quasi oserei un bilancio generale dopo le prime sette giornate, se mi è consentito.Forza Paolino! Anch'io l'anno scorso ne persi 5 in fila e poi mi sono salvato (però potresti almeno battere il record). Comunque non fate caso a Real e Barcellona, non resteranno imbottigliate lì dietro ancora per molto. Ci si domanda allora chi sarà risucchiato nella zona calda: il Partizan quando serve non manca mai, ma per il secondo nome non saprei, dico solo una cosa a Stefano: "fieno in cascina".Per il secondo posto sarà dura, certo che se Shevcenko, Muzzi e Poggi avessero... mah, è inutile sognare. Rientreranno in corsa le solite, come le già citate ULTIME due in classifica, con in più il solido Santos e la vera sorpresa della prima tranche: il pietoso Atletico di Della Porta, che senza Amoroso e con un grosso Thuram sta facendo veramente i miracoli,i salti mortali, i tripli carpiati, che neanche il Berlusca con otto processi pendenti...

Capuano sr.: mi è giunta voce che mr. Palmisani per festeggiare la prima posizione dopo sette giornate aveva organizzato un party. E li sono stati visti oltre hai giocatori del Gremio 3 figure strane: Shevchenko, Muzzi e Poggi. Questi ballavano e cantavano   al ritmo di mambo N. 5,come se avessero vinto la coppa del mondo. Shevchenko aveva dello scotch legato intorno alla testa e scherzava con mr. Palmisani quasi a voler far intendere che al mercato di venerdì prossimo possa succedere qualcosa. Comunque il campionato lo abbiamo riaperto noi e sono sicuro che le prossime sette giornate diranno: Real, Real, Real!

 

FINGERLEFT.GIF (1635 byte) 99 00.jpg (38785 byte)  FINGERRIGHT.GIF (1652 byte)

 STEMMA.gif (3184 byte)  Home Page

[ la nostra storia - coppa di lega-fantanews-fantabacheca-

fantacoppe - links-campionato- cannonieri-albo d'oro]