FANTANEWS

PRESENTA

il filo

il settimanale che... lega la lega!

LA GRANDE AMMUCCHIATA!

 RISULTATI UN PO' SORPRENDENTI CREANO IL CAOS TOTALE NELLA CLASSIFICA. SETTE SQUADRE NEL GIRO DI TRE PUNTI. PRIMA VITTORIA PER LA STELLA, PRIMA SCONFITTA PER GREMIO E LIVERPOOL!

 GREMIO-ATLETICO:0-2

 Prima sconfitta per Palmisani colpevole di aver lasciat in tribuna lo scatenato Di Vaio. Così Della Porta ne approfitta per espugnare il terreno brasiliano grazie anche ad un gol del neoacquisto Flo. Certo che quando Totti e Sheva non segnano per il Gremio sono guai seri.

   O.M.-LIVERPOOL:2-0

 Adriano sembra essere avviato a conquistare il titolo di miglior giocatore dell'anno. Queste prime tre giornate lo vedono devastante. Se si aggiunge la sfortuna del Liverpool per gli infortuni di Del Piero e Nesta, si capisce il perché della facile vittoria di Fiorenza. Vorremmo poter dire che questo è l'anno buono per i francesi, ma troppe volte siamo stati smentiti

 BOCA-REAL:0-2

un Guerra troppo distratto da altre cose, manda allo sbaraglio una squadra onestamente inguardabile. Al Real basta un gol "furfante" dell'ex Guly per aprire la difesa argentina. Vryzas fa il resto. Ma non sarà sempre così facile, e Capuano lo sa. Il Boca invece è tutto da rivedere soprattutto in difesa.

RISULTATI

E

CLASSIFICA

 

 STELLA-N. MEDELLIN:3-1

 Chiesa si sveglia e sveglia anche la stella! Sembra essere tornati ad alcuni anni fa quando era fra i migliori giocatori del campionato. Colella nonostante una prova sufficiente ha potuto opporre ben poco. Questo campionato però è talmente equilibrato che tutti potranno dire la loro

  Commenti:

mr. Poerio "ORE 14, LE SQUADRE ANCORA NEGLI SPOGLIATOI GIA' IL PRIMO FORFEIT...NESTA NON CE LA FA.
ORE 15:15 DOPO L'ENNESIMO INTERVENTO INTIMIDATORIO DI MACELLAIO materazzi, DEL PIERO ABBANDONA IL CAMPO.CON I DUE CAPITANI FUORI USO, CON TANTI GIOVANI SENZA I 90 MINUTI NELLE GAMBE, SENSINI, PIZARRO E DI MICHELE CERCAVANO DI TENERE LA SQUADRA ANCORA IN PARTITA. MA CONTRO LA FORMAZIONE FAVORITA PER LA VITTORIA FINALE C'E STATO POCO DA FARE,ABBIAMO RICEVUTO UNA LEZIONE DI CALCIO SUDAMERICANO E VIOLENZA FISICA. DELLA SQUADRA CHE L'ANNO SCORSO VINCEVA CAMPIONATO E COPPA E' RIMASTO BEN POCO, VIA MUTU, SENZA NESTA, DEL PIERO, CANDELA INFORTUNATI, O I MIEI GIOVANI SI PRENDERANNO LE LORO RESPONSABILITA' GIOCANDO OGNI PARTITA CON IL COLTELLO FRA' I DENTI O SARANNO CAZZI AMARISSIMI!!!!!!
P.S. HO VISTO CHE IL BOCA CONTINUA A SCIORINARE CALCIO. OVVIAMENTE ANCHE QUESTA DOMENICA guerra (UN UOMO CON LA U MINUSCOLA) NON ERA ALLO STADIO. SECONDO ME FA BENE, FOSSI IN LUI ANCHE IO MI NASCONDEREI...

mr.Palmisani: "

Quale momento migliore per scrivere 2 righe?? Ieri il Gremii ha fatto una vera partitaccia. I ns avversari, nn è che abbiano fatto meglio, ma almeno un golletto l’hanno messo dentro. Vedo un campionato estremamente equilibrato. Davvero potrebbe vincere chiunque. Chiunque escluso   la Dinamo e il Nacional. Ad una seconda scrematura depennerei i nomi di Ugou, Dell’Atletico e del Real.. Rimangono quindi il Gremio, l’OM, il Liverpool. Molto sinceramente Om e Liverpool, un gradino sopra a tutti. Sinceramente Paolino ha un solo avversario, anzi due: Se stesso e la storia. I cinesi dicevano vuoi conoscere il tuo futuro? Allora guarda il tuo passato, è scritto tutto li!!! I miei complimenti per il presidente per l’articolo sul mattino, come al solito egocentrico, accentratore, pavone, narciso e narcisista. La lega sono io… E che nn si dica che scrivo solo quando vinco…anche perché se no non dovrei scrivere più!

mr.Della Porta" Che impresa ragazzi!!L'Atl. Madrid sbanca il campo del Gremio!!!Se qualcuno me l'avesse detto prima della partita l'avrei preso per pazzo,infatti quando ho letto la formazione dei brasiliani pensavo di non avere nessuna speranza e confidavo nei miei ragazzi per fare una figura dignitosa.Ma i miei undici gladiatori sono andati oltre ogni più rosea aspettativa.Questa è la vittoria del collettivo, voglio infatti far notare che nessun mio giocatore ha avuto l'insufficienza ,non considerando Rui Costa che è andato al di sotto del sei solo a causa di un'ammonizione.Per il resto la difesa ha ancora una volta sottratto punti preziosi all'avversario,il centrocampo ha retto l'urto dei vari Totti ,Kily ,Kaka e Davids ed l'attacco con il mitico Flonaldo ha inferto al Gremio la ferita mortale.Siamo in testa alla classifica con il migliore attacco e con una fantamedia discreta,MA NON CI MONTIAMO LA TESTA.Continueremo a lavorare consci che verranno anche tempi meno buoni e proprio in quel momento si vedrà dove questa squadra è in grado di arrivare."

El loco Colella"Cari colleghi ritorno a scrivere dopo l'estate,dopo molto giorni,dopo la famosa asta di agosto.Dopo la fondazione del Nacional Medellin che sembra essere nato sotto una stella sfortunata;con due ottime prestazioni abbiamo racimolato 0 punti,con voti gonfiati,basta fare una doppietta se ti chiami Chiesa o Totti ti mettono 8 se ti chiami Nakamura 7,5.Comunque come diceva Biscardi a bando le polemiche!Siamo ultimi ma risorgeremo,con una squadra cosi',con una difesa mondiale,Chivu Cordoba Zanetti Thuram ecc.un centrocampo da favola,inutile dirvi i nomi,non si puo' retrocedere ,quindi tifosi del Nacional rilassatevi!Riponete le vostre armi per il momento ,aspettate che Vieri recuperi (anche con gli esami di quella merda di CEPU) e che il Chino giochi,cosi' Nick Amoruso non sarà piu' solo in attacco (per questo abbiamo perso.)Ci rifaremo anche contro chi viola le regole del fair play comprandosi Sereni ...dovra' arrivare il momento in cui si giocherà in 10 senza portiere...."

Mr.Guerra: "Boia, che partitaccia! Arriva il Real Cularìa e alla Bombonera si spegne la luce, ti pareva... Noi inqualificabili, con una difesa da Ridolini, una groviera, un colino a maglie larghe, ma loro poco di più, non inganni il 2 a 0 finale. Sicuramente "Il Filo" (il settimanale che in quanto a obiettivita' se la gioca con "Libero" di Feltri) parlera' di Real spettacolo, di squadra corsara, ma la dura realta' e' un'altra: vanno avanti con i regali degli avversari e con la compiacenza di arbitri ORBI. Il gol di Guly l'avete visto tutti (che schifo, ed e' pure un ex), quello annullato la settimana scorsa a Materazzi anche, bleah... Il conflitto di interessi piu' che insostenibile e' ormai diventato marcio, putrefatto. Ripetere giova (anche perche' non ho altro di cui parlare, il Boca e' in crisi come il governo Berlusconi, e un po' di fumo negli occhi, tipo Mussolini e Capuani mentalmente instabili, non guasta per disorientare le opposizioni). Insomma siamo di fronte a un Mega Presidente di Lega eletto "democraticamente" nel lontano 19-nonsoche', e mai, ripeto MAI, Ri-Eletto. Costui seppur retrocesso non cambio' il nome di quella squadra che fatico anche a nominare, ma che di cognome fa sempre Cularìa. Controlla il 100% dell'informazione sportiva,fa il bello e il cattivo tempo, muove a bacchetta schiere di giornalistucoli prezzolati (si narra siano tutti suoi cloni), occupa addirittura testate estere come il Mattino di Napoli, e giu' titoli e commenti a senso unico.Ogni domenica e' un'iperbole retorica per ricordare trionfi ormai stantii come i cucchi: "Nella partita della giornata con piu' titoli in campo..."(coppe del nonno come se piovesse); "Scendono in campo le due squadre con piu' punti in classifica..." (anche se magari l'altra ce ne ha 91 e lui 2); "I due attacchi piu' prolifici a confronto..." (l'altro 116 gol e lui 4); "Nella partita piu' spettacolare della giornata..." (66 a 60,5). E come se non bastasse vince un titolo con Baiano super bomber del suo attacco, con 11 gol scamuffi. Per il resto vedo ben poco in giro. Difficile che qualcuno possa ammazzare il campionato. Tornano sulla terra le squadrette che avevano minacciato fughe varie: il Gremio (con Di Vaio in tribuna) regolato da un Atletico Madrid che sta crescendo pericolosamente, e il Liverpool battuto da un Olimpique veramente mostruoso, nonostante un Pizzarro enorme (ma fa ancora notizia?), che pero' purtroppo questa domenica non si e' potuto esibire dal dischetto. Cosa? Attenzione! Ultime news dall'infermeria: tegolone Pier Pieeeeeeeeeeero!!!"

mr. Capuano sr. "e mi pareva strano, recitava una vecchia canzone di Franco e Ciccio. Ecco il vecchio e solito guerra con il tormentone "cularia". Ieri sera al telefono non mi ha quasi neanche salutato invece di pensare a quei 4 accattoni che si ritrova in squadra, perde il tempo a prendersela con il sottoscritto. Così continuerà a non vincere niente. Ma tutto sommato credo che sia dotato di un masochismo innat. Parlare di una partita completamente a senso unico dimostra tutta la sua incompetenza in materia di fantacalcio. Non mi meraviglia affatto che il suo consigliere sia Fiorenza altro grandissimo incompetente. Tanto si sa che l'ignoranza  va sempre a braccetto. Vorrei poter parlare di un grande Real, ma sarebbe come dare importanza all'insignificante Boca. Così mi limito soltanto a far notare che il nostro "diamante nero" (Diamoutene) ha fermato il misero attacco argentino con la sola gamba sinistra. Il resto è totale mediocrità. Quest'anno volevo fare un campionato tranquillo, invece potrei ritrovarmi a lottare per importanti traguardi. E si sa che quando il Real è lassù... sono c***i per tutti"

 

IL FILO 2003/2004
 Giornata 1 Giornata 2          
             
             
             
             

 

 

 STEMMA.gif (3184 byte)  Home Page

[ la nostra storia - coppa di lega-fantanews-fantabacheca-

links - campionato- cannonieri-albo d'oro- leghe gemellate ]

BannerPlus Partner